Alessia Marcuzzi: crisi di lavoro e di coppia?

Alessia Marcuzzi tra una puntata e l’altra de L’Isola dei Famosi, trascorre il tuo tempo libero lontano dalla tv ma forse non sempre in modo piacevole

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi ama sicuramente passare il suo tempo libero con la famiglia: pochi giorni fa si è recata a Londra, dove pare abbia una casa, in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e il primogenito Tommaso. Da quello che afferma Gossipblog, sembra che con loro non ci fosse Mia, in quanto pare sia andata in vacanza per una settimana con il papà Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e le polemiche che l’hanno colpita in questi giorni

Sicuramente dedicandosi alla famiglia, Alessia Marcuzzi è in grado di staccare un po’ la spina dalle diverse polemiche che non mancano mai quando si parla de L’Isola dei Famosi: non tutto però sembra così tranquillo, infatti da ciò che riporta leggo.it, è stata immortalata da Novella 2000 mentre pare stia litigando in aeroporto con il marito Paolo Calabresi.

Solitamente appare sempre romantica e sorridente al suo fianco, ma forse essendo sempre soggetta ai gossip e alle chiacchiere, per lei non deve essere proprio un bellissimo periodo.

Passare un po’ di tempo in famiglia non può farle altro che bene: ultimamente è stata soggetta a non pochi ”scandali”, tra i quali il presunto rifiuto del Vaticano alla sua conduzione del Giubileo dei Ragazzi 2016, evento che si terrà il 23 aprile allo Stadio Olimpico di Roma.

Per quanto riguarda questo argomento da ciò che afferma Ilgiornale.it, Alfonso Signorini sarebbe giunto in sua difesa, affermando:

So che la Marcuzzi ha un’e-mail dell’organizzazione del Giubileo che si dice dispiaciuta per la sua defezioneCome potete vedere non si sa come mai questa notizia sia rimbalzata proprio nel giorno in cui lei era al centro di polemiche sui social. Basta con queste cattiverie“.

Alessia_Marcuzzi

Fonte: Ilmattino

Alessia_Marcuzzi_2

Fonte: Leggo