Melissa Satta e Boateng: svelata la data delle nozze

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno reso nota la data del matrimonio: la showgirl e il calciatore saranno marito e moglie a giugno

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng saranno, finalmente, marito e moglie: la data scelta per il lieto evento è il 25 giugno e adesso è noto a tutti. L’annuncio è arrivato tramite le pagine del settimanale Chi, nel quale si è data conferma di una notizia che da mesi era già stata diffusa: “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia“, aveva spiegato Melissa Satta.

Kevin Prince è innamorato

Kevin Prince è molto innamorato della sua donna e, in un’intervista, aveva parlato di lei come la donna della sua vita:

E’ la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino.

I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già“.

Il matrimonio a Porto Cervo: “Sarà un semplice matrimonio in famiglia”

Le nozze quindi si celebreranno in Sardegna, regione natale di lei, il 25 giugno. La località precisa, come vuole il cerimoniale dei vip, sarà Porto Cervo. Per Melissa è un ritorno a casa e, infatti, dice:

Sarà un semplice matrimonio in famiglia. I miei testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian“.

Recentemente, l’ex velina era stata fotografata in compagnia delle sue amiche, intenta a scegliere l’abito di nozze. La bellissima showgirl ha da poco cambiato look e l’intera famigliola è appena rientrata da una vacanza a Dubai.