Melissa Satta splendida in abito da sposa

Melissa Satta fa le prove dell’abito da sposa con le amiche al seguito: il matrimonio con Boateng sarà a Giugno a Porto Cervo

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta e il fidanzato Kevin Boateng, da cui ha avuto il piccolo Maddox che oggi ha 2 anni, hanno finalmente annunciato di volersi sposare rendendo note le attesissime date. I due si sposeranno in Sardegna, a Porto Cervo, a fine giugno e l’ex velina ha deciso di pubblicare alcuni scatti della ricerca dell’abito, fatta assieme alle sue amiche e damigelle Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

Il tutto è stato testimoniato nella sezione del suo seguitissimo blog, “Wedding Diary”.

“Non avendo mai provato un abito da sposa – ha scritto Melissa Satta- non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare, ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto!

Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tanto.

Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa… deve essere amore a prima vista!”

In un’intervista al giornale di gossip Vanity Fair, Melissa Satta aveva dichiarato:

“Con il matrimonio  la coppia si consolida anche se noi siamo già una famiglia. Il calciatore del Milan, innamorato pazzo della sua ragazza dichiara: “Melissa è la donna perfetta per me: è sexy, bella,intelligente, in casa cucina benissimo insomma è fantastica.

Kevin tra tutti questi complimenti trova anche alcuni difetti facilmente trasvolati: “Nonostante sia fredda e poco fisica,  sono sicuro che sarà una sposa irresistibile”.

Kevin Prince è diventato padre per la seconda volta, con la nascita di Maddox. Prima, aveva avuto un figlio con la sua ex, la tedesca Jennifer Michelle:

“Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande.

I rapporti tesi con la mia ex hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto”.

Melissa e Kevin stanno insieme da ormai quattro anni e, da quando il calciatore aveva regalato alla bellissima velina l’anello di fidanzamento, non si aspettavano altro che le nozze. Che finalmente arriveranno.

melissa_satta_6

Clicca qui per vedere la fotogallery completa