Lucrezia Berlusconi in dolce compagnia al parco…

Lucrezia Berlusconi sembrerebbe essere innamorata: è stata immortalata durante una passeggiata al parco in dolce compagnia

chiudi

Caricamento Player...

Lucrezia Berlusconi è figlia di Pier Silvio, nata nel 1990 dalla sua relazione con la modella Emanuela Mussida: la ragazza è stata immortalata dal settimanale Chi, durante una passeggiata al parco insieme al fidanzato Stefano, molto premuroso nei suoi confronti. Lucrezia sfoggiava un look casual e portava a spasso il suo cane: secondo la rivista, sembrerebbe non amare molto stare sotto i riflettori e al centro dell’attenzione. Da ciò che riporta Gossip.it, pare sia molto legata al padre e sembra lo vada a trovare molto spesso.

Il rapporto di Pier Silvio con la figlia Lucrezia Berlusconi

La 26enne Lucrezia Berlusconi, figlia di Pier Silvio e della modella Emanuela Mussida, sembrerebbe essere molto affezionata al papà che oggi è legato da una relazione con Silvia Toffanin e con la quale ha già due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Da quello che afferma Gossip.it, Pier Silvio avrebbe dichiarato della sua primogenita: ”E’ una ragazza fantastica, dolce e protettiva.”

Il legame con il padre sicuramente è cresciuto e si è consolidato col tempo: da quello che afferma donnaoggi.it infatti, pare che solo poco tempo fa Pier Silvio avrebbe dichiarato durante un’intervista di non avere avuto inizialmente buoni rapporti con la figlia Lucrezia.

Le cause sarebbero stati i diversi impegni lavorativi che lo hanno portato a stare lontano da lei.

La ragazza pare sia rimasta lontano dai riflettori per molto tempo, nonostante il fatto che il padre sia il vice presidente di Mediaset, quindi non poco famoso: probabilmente però è stata una sua scelta.

Da ciò che riporta donnaoggi.it, sembra che lei sia una grande appassionata di musica, e pari ami il cinema e la fotografia: una ragazza della sua età come tante altre, nonostante il cognome che porta.