Michelle Hunziker e Tomaso: grande festa per la famiglia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno battezzato la figlia Celeste con rito religioso. Alla cerimonia erano presenti anche le sorelle Aurora e Sole

chiudi

Caricamento Player...

Emozionati ed elegantissimi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno battezzato a Bergamo la loro terzogenita, Celeste: appena rientrati da una vacanza di famiglia a Dubai, la bella famigliola si è stretta attorno alla piccola di casa, per celebrare questa giornata importante. Molto elegante nel suo abito di seta bianco con cuffietta coordinata, la piccola Celeste non ha battuto ciglio: sorridente e serena in braccio alla madre Michelle, la bambina si è prestata alle foto di rito con le sorelle e il papà Tomaso.

Celeste elegantissima per la cerimonia religiosa

Il battesimo si è svolto domenica 3 aprile e le foto dell’evento sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”.

Celeste, ultima arrivata in casa Trussardi, ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo. Terminata la cerimonia, la festa è proseguita con la famiglia Trussardi al completo a casa di Michelle e Tomaso.

Alla cerimonia erano presenti anche le altre due sorelle: Sole, nata dall’unione di Michelle e Tomaso e Aurora, la ormai celeberrima figlia di Michelle e Eros Ramazzotti.

Aurora ha ormai vent’anni ed è andata a vivere da sola a Milano, ma è legatissima alla madre e al suo nuovo compagno.

Per il momento Michelle non ha intenzione di avere il quarto figlio

Per il momento Michelle Hunziker non ha intenzione di allargare ulteriormente la sua famiglia.

Per dimostrare di non essere incinta per la quarta volta, dopo gli insistenti rumors circolati a riguardo, la showgirl eseguì anche un’ecografia in diretta tv a Striscia la notizia attraverso la quale smentì le voci della gravidanza.

Mamma di tre femmine, Michelle si era detta desiderosa di poter avere un figlio maschio ma al momento sembrerebbe avere cambiato idea. “Se avessi 10 anni di meno lo farei, ma adesso stiamo bene così” ha dichiarato la conduttrice qualche tempo fa.

Ma mai dire mai con Michelle, la cui ultima dichiarazione lasciò tutti perplessi. La svizzera, infatti, disse: “Mi piacerebbe rimanere incinta insieme ad Aurora“.

michelle_hunziker
Fonte Foto: Fanpage