Luca Bizzarri e Ludovica Frasca pronti per il grande passo?

Sembra che Luca Bizzarri abbia finalmente deciso di sposare la splendida velina Ludovica Frasca dopo due anni di fidanzamento

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta la rivista Diva e Donna sembra che Luca Bizzarri, comico del duo Luca e Paolo, abbia deciso di convolare a nozze con la sua compagna Ludovica Frasca, velina mora di Striscia la Notizia. La notizia su di un possibile matrimonio era stato già lanciato agli inizi di dicembre 2014 dal settimanale Chi dove si leggeva: “L’ex single incallito Luca Bizzarri ha messo la testa a posto da quando si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due programmano ufficialmente le nozze per il prossimo anno”. La smentita era stata subito pubblicata dall’ex iena con un tweet: “Mi stupisce non tanto il primo cretino che si inventa una minchiata, ma la massa di cogli… col mio numero in rubrica che la pubblicano”.

La storia di Luca e Ludovica

Il comico Luca Bizzarri, fino a due anni fa era uno degli scapoli d’oro dello spettacolo fino a quando non è arrivato l’amore per la splendida velina Ludovica Frasca: tra pochi giorni la coppia festeggerà il loro secondo anniversario e sembra che abbiano l’intenzione di convolare a nozze: nonostante i 22 anni di differenza sono sempre più affiatati.

La rubrica Sussurri fra divi ha riportato:

“Pare che ad essere pazza di Luca Bizzarri non sia solo Ludovica, ma anche la sua famiglia. Lo sponsor più grande per questo matrimonio è Feliciana Laccio, che i più ricorderanno per aver debuttato accanto a Renzo Arbore nella storica trasmissione “Indietro Tutta” (era il 1987).”

Le cose devono essere cambiate in questi mesi visto che lo scorso anno Ludovica aveva dichiarato:

“All’inizio è andata un po’ così, poi però tutto è migliorato”.

Sappiamo bene che Luca Bizzarri è molto riservato riguardo al suo privato ma aspettiamo a breve conferme o smentite.