Claudio Bisio: incidente stradale per il comico

Brutto incidente stradale per Claudio Bisio: immancabile è stata la reazione e gli auguri di guarigione dei numerosi fan quando hanno saputo l’accaduto

chiudi

Caricamento Player...

Da ciò che riporta Fanpage, sembrerebbe che Claudio Bisio sia caduto dalla moto, riportando danni al malleolo e ai legamenti: sono state pubblicate proprio sui suoi profili social, le immagini che lo ritraggono al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gaetano Pini” di Milano dopo l’infortunio, con la gamba ingessata. L’attore e conduttore, è attualmente giudice del talent show Italia’s Got Talent: sembrerebbe che per fortuna non sia successo niente di grave, anche se molto probabilmente sarà costretto a portare l’ingessatura per un po’ di tempo. In ogni caso, forse lo vedremo salire sul palco con le stampelle: indubbiamente Claudio Bisio come sempre, sa come mettere sul ridere anche un incidente non troppo ”simpatico”.

L’infortunio di Claudio Bisio e i commenti dei fan

Ad accompagnare la foto sulla pagina fan di Instagram che lo ritrae sulla sedia a rotelle con la gamba ingessata, non è mancata la didascalia: ”Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada… cit #ClaudioBisio”.

Sul profilo ufficiale di Facebook, non sono mancati i commenti dei fan i seguito alle foto che lo ritraggono infortunato, tra cui: ”Forza Claudio, lei è un grande, il corpo è in sofferenza ed ha bisogno di riposo, ma la mente… troverà un grande arricchimento per il tempo che le dedicherà! (lato positivo ahimè). Un abbraccio forte forte.”

‘Forza Claudio , è andata bene. Anche a me hanno tagliato la strada uscendo da un incrocio non hanno rispettato lo stop e me lo sono trovato davanti. Sono caduta, non l’ho preso quindi non l’ho danneggiato ma mi sono lussata una spalla ( due mesi fra tutore e fisioterapia ) e in ginocchio completamente escoriato ! il cretino è pure scappato.
Rimettiti presto. Un abbraccio amico motociclistica.”

Non resta altro che sperare che l’attore Claudio Bisio si riprende il più presto possibile e torni a far sorridere il pubblico, come solo lui è in grado di fare.

Claudio_Bisio_1

Fonte foto: Instagram