Claudio Bisio: incidente stradale per il comico

Brutto incidente stradale per Claudio Bisio: immancabile è stata la reazione e gli auguri di guarigione dei numerosi fan quando hanno saputo l’accaduto

Da ciò che riporta Fanpage, sembrerebbe che Claudio Bisio sia caduto dalla moto, riportando danni al malleolo e ai legamenti: sono state pubblicate proprio sui suoi profili social, le immagini che lo ritraggono al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gaetano Pini” di Milano dopo l’infortunio, con la gamba ingessata. L’attore e conduttore, è attualmente giudice del talent show Italia’s Got Talent: sembrerebbe che per fortuna non sia successo niente di grave, anche se molto probabilmente sarà costretto a portare l’ingessatura per un po’ di tempo. In ogni caso, forse lo vedremo salire sul palco con le stampelle: indubbiamente Claudio Bisio come sempre, sa come mettere sul ridere anche un incidente non troppo ”simpatico”.

L’infortunio di Claudio Bisio e i commenti dei fan

Ad accompagnare la foto sulla pagina fan di Instagram che lo ritrae sulla sedia a rotelle con la gamba ingessata, non è mancata la didascalia: ”Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada… cit #ClaudioBisio”.

Sul profilo ufficiale di Facebook, non sono mancati i commenti dei fan i seguito alle foto che lo ritraggono infortunato, tra cui: ”Forza Claudio, lei è un grande, il corpo è in sofferenza ed ha bisogno di riposo, ma la mente… troverà un grande arricchimento per il tempo che le dedicherà! (lato positivo ahimè). Un abbraccio forte forte.”

‘Forza Claudio , è andata bene. Anche a me hanno tagliato la strada uscendo da un incrocio non hanno rispettato lo stop e me lo sono trovato davanti. Sono caduta, non l’ho preso quindi non l’ho danneggiato ma mi sono lussata una spalla ( due mesi fra tutore e fisioterapia ) e in ginocchio completamente escoriato ! il cretino è pure scappato.
Rimettiti presto. Un abbraccio amico motociclistica.”

Non resta altro che sperare che l’attore Claudio Bisio si riprende il più presto possibile e torni a far sorridere il pubblico, come solo lui è in grado di fare.

Claudio_Bisio_1

Fonte foto: Instagram

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-04-2016

Elena Borrelli

X