Paola Caruso, il balletto sexy e lo schiaffo mancato

Paola Caruso nel corso della semifinale  de L’isola dei famosi 2016 si è lasciata andare ad un balletto sexy, e i suoi compagni non hanno gradito

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi è quasi giunto al termine: lunedì 9 maggio ci sarà la finale e verrà decretato il vincitore tra i finalisti Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Paola Caruso. La Caruso è diventata la protagonista di uno scatenato balletto sexy tra twerking e movenze hot sulla spiaggia mentre i suoi compagni si procuravano il cibo e lo cucinavano. Il motivo del balletto? Era stato fornito ai naufraghi un lettore mp3 e lei, accompagnata dalla musica con gli auricolari nelle orecchie, si è scatenata.

Il più infastidito dei naufraghi è stato Giacobbe Fragomeni

Chi caz*o ce l’ha fatta fare a prendere il lettore MP3. Se avessi una ragazza così…” e ha concluso: “Le do uno schiaffo e la ribalto”, è stata la sua dichiarazione.

Jonas Berami, che è stato il sogno proibito di Paola Caruso, invece ha reagito con ironia: “Lei si comporta come se fosse a casa sua. Lei non pensa minimamente alle telecamere, lo sta facendo perché le esce spontaneo, non c’è nulla di costruito. Se facesse tutte le prove come balla, sarebbe stata leader tutte le settimane”.

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni hanno però avuto una grande sorpresa: la Bonas di Avanti un Altro e il pugile hanno dovuto lasciare l’isola per trasferirsi in un’altra più piccolina, e sono arrivati anche alle lacrime.

Le difficoltà tra i due sembrano appianate, e, come ha sottolineato la ragazza, è molto facile discutere poichè sono tutti nervosi per l’arrivo del momento finale del programma.

Paola Caruso, è anche una donna molto determinata: si è laureata in giurisprudenza e ha fatto molta gavetta in tv, partecipando a programmi come Veline e Buona Domenica.

Fonte foto: Instagram