Patrizia D’Asburgo Lorena, avanti a testa bassa

Patrizia D’Asburgo Lorena, dopo il presunto tradimento ricevuto dal proprio marito, ha deciso di parlare in merito alla questione, andando comunque avanti

chiudi

Caricamento Player...

Il tradimento, come è giusto che sia, è un qualcosa di inaspettato quanto doloroso, soprattutto se ricevuto dalla persona che si ama. Un dispiacere enorme che può anche distruggerti dall’interno, portandoti, ovviamente, a cambiare del tutto. L’attuale situazione di Patrizia D’Asburgo Lorena non deve essere affatto facile per una donna, ritrovatasi, improvvisamente, senza alcuna certezza, dal momento che il marito, ossia Dimitri d’Asburgo Lorena, le ha probabilmente voltato le spalle.

Rotto il silenzio

Dopo un periodo di assoluto silenzio e di allontanamento dal mondo del lavoro, Patrizia D’Asburgo Lorena è tornata a parlare, finalmente, della questione, riavvicinandosi alla tv ed al proprio settimanale Chi. Intervistata, in via radiofonica, a Un giorno da pecora su Radio2, l’opinionista italiana ha finalmente lasciato importanti dichiarazioni in merito alla faccenda: “Non ho mai parlato di questa storia. E un silenzio assordante fa più rumore di tutta la polveriera che sta venendo fuori ora. Se mi fa male leggere queste indiscrezioni? Mi addolora il fatto che io ormai non leggo più niente su questa vicenda”.

Uno sguardo al futuro

Seppur il dolore per questa vicenda sia enorme ed incommensurabile, Patrizia D’Asburgo Lorena ha deciso, comunque, di non guardarsi più indietro, andando avanti a testa alta per la propria strada: “E’ un momento doloroso della mia vita, però vado avanti”. Una dura presa di posizione non comune per tutte le donne, vista comunque la sua forza interiore che le ha permesso di superare, dopo una fase iniziale, un qualcosa che non sempre il cuore riesce a reggere. I sentimenti, infatti, spesso riescono ad avere la meglio sulla ragione, gettando una persona nel caos: il guardare avanti non può che essere considerato, comunque, un atto di forza nei confronti di colui che, in questo caso, ci ha fatto del male.

Patrizia D'Asburgo Lorena

Fonte: Facebook