Paola Caruso, sola contro tutti

Paola Caruso, nella giornata di oggi, ha avuto uno scontro verbale ravvicinato con lo spagnolo Jonàs Berami, con attimi di tensione all’Isola dei famosi

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è pace, ormai, all’Isola dei famosi: arrivati alle fasi finali, infatti, i concorrenti sono allo stremo delle forze dopo tutte le prove che hanno dovuto superare, con la stanchezza che, a volte, può far scattare qualche reazione poco gradita. La voglia di fare ritorno a casa, e non solo, ha fatto in modo che Paola Caruso e lo spagnolo Jonàas Berami venissero coinvolti da una rissa verbale che, ovviamente, ha creato più di qualche disaccordo tra i due, oltre ovviamente al pubblico che ha assistito alla scena.

Le parole

Nel tentativo di prendere uno dei cocchi messi da parte, Paola Caruso è stata colta in flagrante dal presente Jonàs Berami che, irritato, gli ha rivolto queste parole: “Vattene via“. Reazione più che pronta quella della concorrente che ha così risposto allo spagnolo, sfruttando il proprio dialetto calabrese: “Vattene lo dici a tua madre“. Parole molto dure che hanno mandato su tutte le furie il diretto avversario, avvicinatosi a lei minacciosamente per chiarire la faccenda. I due fortunatamente, sono stati divisi, evitando guai peggiori dal punto di vista fisico.

La giustifica

Paola Caruso, nonostante la gravità dell’accaduto, ha dichiarato di aver voluto solamente rispondere a Jonàs Berami, utilizzando una frase tipica del proprio dialetto: “Sono calabrese, ‘dillo a tua madre’ è un modo di dire“. Scuse, ovviamente, non accettate dal diretto concorrente, con il pubblico presente e quello a casa che, sicuramente, avranno assistito ad una puntata dell’Isola dei famosi con moltissimi colpi di scena, con la favoritissima della situazione, ossia Paola, far arrabbiare per la prima volta lo spagnolo Jonàs, mai vittima di risse di questo tipo nella propria vita.

Paola Caruso