La new entry Federica Calemme ha già avuto il suo primo scontro, la rivalità è nata proprio con Manila Mazzaro e tra le due non tira una bella aria.
Federica Calemme è entrata da molto poco all’interno della Casa e già ha avuto il primo scontro. La gieffina non è molto in sintonia con Manila Mazzaro per via delle critiche dell’ex Miss Italia sulla gestione e la pulizia all’interno della Casa.
Le dichiarazioni di Federica Calemme
Federica Calemme sta faticando ad ambientarsi nella Casa del GF Vip 6. Una battuta di Manila Mazzaro però non è stata proprio mandata giù dalla new entry. L’ex Miss Italia avrebbe detto: “Adesso Federica ci vuole lasciare“.
Come riportato da Blogtivvu, dopo questa frase, Federica si sfoga con Lulù e Manuel e dichiara: “Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co****ni. Sono venuta e ‘l’accappatoio e qua, e quello è di là e quell’altro è di qua, Federica qua, Federica là, Federica fai questo, Federica fai quello’ boh…” Mauel Bortuzzo si è limitato ad ascoltare il racconto della gieffina, mentre Lulù è stata molto più affettuosa e comprensiva cercando di consolarla. Come andranno a finire le cose per la nuova arrivata?
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG