Tra Soleil Sorge e Alex Belli c’è stato l’ennesimo scontro in giardino ma questa volta ad assistere c’è anche Wendy la madre della gieffina italo-americana.

Dopo un primo chiarimento avvenuto dopo l’abbandono di Alex Belli della Casa, un altro confronto si è consumato nella puntata di ieri al GF Vip 6. I due gieffini si sono incontrati e ad assistere anche la madre della Stasi che era accanto all’attore.

Il duro scontro tra Soleil e Alex Belli

L’unica cosa che posso dirvi, io voglio molto bene a Soleil, mi dispiace stia male ma ho dovuto fare una scelta”. Con queste parole esordisce Alex Belli, durante il confronto con la Sorge e la madre Wendy. Ad intervenire è proprio quest’ultima che ammonisce l’attore: “E’ una settimana che stai dando tutta la colpa a Soleil“. A questa affermazione il “man game” interviene: “La colpa non c’è, semmai è mia. Io me ne assumo tutte le responsabilità noi abbiamo vissuto una bellissima amicizia, una bellissima storia e io non voglio assolutamente rovinarla per colpa di queste cose“.

Dura la risposta della gieffina che prontamente afferma: “Devi portarmi rispetto tu, ma soprattutto tua moglie. Difendila abbastanza da tenerla a casa e stare a casa con lei, a curare il vostro matrimonio piuttosto che continuare a parlare su Instagram e in giro, e continuare a esaltare ed esasperare tutta questa storia, facendo passare me per altro, che non sono“.

A questo punto, Alex Belli risponde con un avvertimento: “Occhio che qui dentro ci sono dei teatrini che vogliono prendersi gioco di te”. La Stasi però non ci sta e lo saluta in malo modo dicendogli: “Tu i teatrini li conosci bene, vola basso baby, buon Natale”. Ecco il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Dayane Mello torna in Italia e riabbraccia la figlia: la tenera sorpresa dell’ex gieffina

Federica Calemme sbotta contro Manila: “È da quando sono arrivata che rompe i cog***ni”