Fabio Fulco e la sua compagna Veronica Papa festeggiano il battesimo della loro piccola Agnes, un party in compagnia di tutta la famiglia.

Fabio Fulco e Veronica Papa hanno da poco festeggiato il primo anno della loro figlioletta. Ora, la piccola Agnes celebra un importante rito e tappa della sua vita: il battesimo. I genitori hanno organizzato un bellissimo party in mezzo al verde, con i parenti e gli amici più cari.

La bellissima dedica ad Agnes per il suo battesimo

La piccola Agnes è vestita con un abitino bianco in tulle, davvero dolcissima al suo battesimo. Papà Fabio e la mamma Veronica le hanno scritto una bellissima dedica sui social: “Sei una bimba speciale. Hai solo 1 anno e fai cose incredibili. Sei avanti….. fai quasi paura per quanto sei avanti. Hai una dolcezza e una sensibilità da brividi. Ti guardiamo e non crediamo ai nostri occhi e forse non ci abitueremo mai alla tua esistenza che ha sconvolto la nostra facendoci capire quanto fosse inutile prima di te. Cerchiamo di avvolgerti con tutto l’amore che abbiamo ma é niente rispetto a quello che tu dai a noi in ogni momento. Sei una bimba speciale“.

E ancora: “Il primo piccolo grande passo“, scrive sua mamma fiera della sua bambina. Il party in rosa e bianco; sullo sfondo il verde brillante della natura e Agnes circondata da tutto l’amore della sua famiglia che, oggi, si è riunita per questa prima importante tappa della sua vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Mara Sattei racconta l’emozione nel rivedere Maria De Filippi: “Avrà visto una persona diversa in me”

La sorella di Allevi trovata morta: si pensa all’ipotesi di suicidio