Veronica Papa è una modella e imprenditrice di professione. Nel 2014 è arrivata tra le finaliste di Miss Italia e nel 2016 ha preso parte a Miss Mondo.

Lunghi capelli neri, carnagione olivastra e fisico invidiabile: ecco chi è Veronica Papa, modella di professione che ha preso parte anche a dei concorsi di bellezza molto importanti. Nel 2014, ha sfiorato la vittoria a Miss Italia e due anni più tardi, nel 2016 era nella rosa di finaliste di Miss Mondo. Insomma la bellezza di Veronica è indubbia, e lo sa anche il fidanzato Fabio Fulco, attore italiano molto amato dal pubblico.

Chi è Veronica Papa

Quando è nata e sopratutto qual è il luogo di nascita di Veronica Papa? Purtroppo non abbiamo queste informazioni, però sappiamo che è classe 1995, ma solo perché ha 25 anni di meno rispetto al fidanzato Fabio Fulco.

Veronica Papa
https://www.instagram.com/veronicapapa1/

Schiva al gossip ed estremamente riservata sappiamo che Veronica nella vita è una studentessa, anche se non sappiamo quale facoltà frequenti e lavora come modella e fotomodella. Nella caption del suo profilo Instagram, inoltre, la Papa ha segnalato di essere anche la proprietaria di un negozio d’abbigliamento a Pescara, che gestisce lei stessa.

Non solo bella ma Veronica incarna alla perfezione il concetto di imprenditrice a 360 gradi. Sempre in giro non si ferma un attimo ed è davvero multitasking.

La storia d’amore tra Veronica Papa e Fabio Fulco

Dobbiamo partire affermando che delle storie passate di Veronica non abbiamo nessuna informazione. A febbraio 2020, grazie a una paparazzata del settimanale Chi, abbiamo scoperto che Veronica e Fabio Fulco fanno coppia fissa.

L’attore napoletano, dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto, ha ritrovato l’amore e la serenità proprio tra le braccia di Veronica. Tra i due ci sono ben 25 anni di differenza ma per entrambi non sembra costituire un problema.

Veronica Papa: dove abita

Per la maggior parte del tempo, Veronica, vive a Pescara dove possiede anche un negozio che gestisce in prima persona. Spesso, però fa la spola tra Roma e Milano dove si reca per lavoro.

Veronica Papa
https://www.instagram.com/veronicapapa1/

3 curiosità su Veronica Papa

-Le piace tantissimo mangiare, nonostante abbia un fisico invidiabile.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro da modella riesce a farlo spesso.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicapapa1/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
fabio fulco Veronica Papa

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Chi è Pietro Delle Piane, dal presunto tradimento alla pausa di riflessione con Antonella Elia

Andrea Battistelli: ecco chi è uno dei concorrenti di Temptation Island 2020