Scopriamo cosa c’è da sapere su Fabio Fulco, l’attore che per anni è stato al fianco di Cristina Chiabotto, conosciuta a Ballando con le Stelle.

Occhi azzurri e fisico statuario, Fabio Fulco – nato a Napoli il 4 agosto 1970 sotto il segno del Leone – è senza alcun dubbio uno degli attori più amati dal pubblico femminile italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’affascinante attore: dalla sua lunga love story con Cristina Chiabotto fino alla separazione, passando per un flirt con…

Chi è Fabio Fulco (e dove abita)

Attore di fiction, Fabio Fulco è un volto noto soprattutto del piccolo schermo. Ha accresciuto la propria notorietà quando ha scelto di partecipare al programma di Rai 1 Ballando con le Stelle e quando anni dopo è entrato nel cast della soap made in Italy Un posto al Sole.

Ma dove vive Fabio Fulco? Per motivi di lavoro ha dovuto lasciare Napoli anche se durante le riprese di Un posto al Sole ha soggiornato proprio nella città partenopea.

Fabio Fulco
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/

9 curiosità su Fabio Fulco

• Ha un tatuaggio ispirato a Madre Teresa di Calcutta sul costato.

• È un grande tifoso del Napoli.

• Il suo vero cognome è Bifulco.

• Prima d’intraprendere la carriera come modello e attore, aveva intrapreso la carriera universitaria per diventare medico.

• Nel gennaio 2018 è circolata la voce, poi smentita, secondo cui l’attore avrebbe avuto una liaison con la conduttrice Barbara D’Urso.

• Gli piace portare gli anelli, e infatti li colleziona.

• Presente sui social, condivide scatti anche del suo quotidiano sulla pagina Instagram.

• Il suo più grande sogno è quello di sposarsi e avere dei bambini.

• Non sappiamo quanto guadagni e quale sia il suo patrimonio.

Chi è Fabio Fulco: la vita privata

Nel 2005 a Ballando con le stelle conosce Cristina Chiabotto, quella che diventerà la sua compagna per i 12 anni successivi. La notizia della separazione tra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno, quando ormai sembravano una delle coppie più consolidate e armoniose dello showbusiness. Cristina, oltretutto, nel 2019, si è sposata…con un altro.

Intervistato nel salotto di Barbara D’Urso, Fabio Fulco ha dichiarato: “Il mio errore è stato quello di parlare sempre con la prima persona plurale. Dopo questa esperienza non esisterà più un noi, ma sempre e solo un io”, e ha aggiunto: “L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”

In seguito l’attore è stato paparazzato in compagnia della modella Eliana Sbaragli.

Chi è la fidanzata di Fabio Fulco, Veronica Papa?

Ma è con Veronica Papa, grazie al servizio di Chi pubblicato nel febbraio del 2020, che potrebbe essere tornato sereno dopo la separazione con Cristina Chiabotto. Veronica è una modella e imprenditrice, che nel 2016 è stata tra le finaliste di Miss Mondo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fabio fulco

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Chi è Giulia Innocenzi: la giornalista e conduttrice in forza a Le Iene

Gino Castaldo, il giornalista con la passione per la musica