Maria Stella, sorella del compositore Giovanni Allevi, è stata trovata morta nella sua abitazione probabilmente per suicidio.

La sorella di Giovanni Allevi è stata trovata senza vita presso la sua casa di Ascoli Piceno. A dare l’allarme è stato un famigliare che cercava di contattarla da tempo, senza ottenere alcuna risposta da parte della donna. La polizia sta indagando per ricostruire gli eventi, ma al momento sembra essere preponderante l’ipotesi di suicidio.

Maria Stella, sorella di Allevi, potrebbe essersi suicidata

Giovanni Allevi
Giovanni Allevi

Nessun biglietto, solo il suo corpo senza vita; così Maria Stella, sorella del noto artista Giovanni Allevi è stata trovata nella sua casa. Faceva l’insegnate ma viveva da sola nella quiete della sua casa ad Ascoli Piceno. La sua salma è stata restituita già alla famiglia, ma le indagini sono ancora in corso per comprendere l’accaduto.

Allevi deve, dunque, metabolizzare una perdita importante in un momento molto difficile della sua vita. L’artista ha annunciato di avere un mieloma tumore maligno molto aggressivo e doloroso che sta cercando di combattere con tutte le sue forze. Al momento, il compositore non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla morte della sorella mantenendo il riserbo su questo tragico e improvviso lutto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Fabio Fulco festeggia sua figlia: la dolce dedica a Agnes

Mara Venier si scambia il numero con un fan: il video è virale su Tik Tok