Dopo il successo della hit estiva “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai, la cantante racconta il suo percorso ad Amici e la gioia nel rivedere Maria De Filippi.

Mara Sattei sta riscuotendo un incredibile successo con La dolce vita, hit estiva in collaborazione con Fedez e Tananai. La cantante, in occasione di un’intervista al Corriere della Sera, racconta le sue origini artistiche che la vedono legata ad Amici e a Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Mara Sattei

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come riporta Today, Mara Sattei racconta dell’emozione nel rientrare negli studi di Amici e di rivedere Maria De Filippi: “Rivedere quei luoghi mi ha fatto un grande effetto. Anche ritrovare Maria e darle il mio disco: all’epoca ero una bambina di 18 anni, anche lei ora avrà visto una persona diversa“. Alla domanda se rivivrebbe l’esperienza nel talent, l’artista risponde: “Assolutamente sì, è stato formativo” ha detto: “Penso che ognuno abbia un momento giusto nella vita, io allora non avevo bene a fuoco quel che volevo fare e dovevo proprio crescere, ma mi ha dato un primo assaggio di cosa volesse dire stare nella musica“.

Poi la cantante rivela come si trova a collaborare con Fedez e Tananai e com’è il rapporto con i colleghi: “Penso che siamo proprio tre mondi differenti ed è stato interessante unire i nostri stili. Io sono una ragazza molto semplice ed easy e loro sono i miei bodyguard: simpatici, schietti e travolgenti“. Sui progetti futuri in ambito musicale, Sattei dichiara: “Aprirò il suo concerto italiano il 31 luglio a Lucca, un’opportunità bellissima, e mi piacerebbe incontrarlo“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Tiziano Ferro: fisco pignora al cantante una grossa somma

Fabio Fulco festeggia sua figlia: la dolce dedica a Agnes