Alla scoperta di Mara Sattei: ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla cantante e musicista romana.

L’arte è una questione di famiglia per Mara Sattei. La giovane artista romana appassionata di musica fin da ragazzina, ha infatti condiviso questa passione proprio con suo fratello, un rapper e produttore discografico già assai noto nell’ambiente. Oggi proviamo però, a svelarvi qualcosa di più su di lei: chi è Mara Sattei, dove vive, cosa fa nella vita privata e soprattutto dove l’abbiamo già vista.

Mara Sattei, biografia e carriera

All’anagrafe il suo nome è Sara Mattei ed è nata a Fiumicino il 28 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale del Toro. Fin da piccola ha preso lezioni di canto e pianoforte sostenuta anche da sua madre che di professione è una cantante gospel ed ha un fratello minore, Davide Mattei in arte Tha Supreme.

Artisticamente Mara Sattei è nata nel 2008, anno in cui la musicista e cantante romana ha deciso di aprire un suo canale Youtube e dove si esibiva prevalentemente con delle cover, soltanto successivamente ha raggiunto la popolarità prendendo parte al talent show Amici 13 di Maria De Filippi. Era il 2014 e Mara si presentava col suo vero nome: al serale con la squadra di Miguel Bosé, è stata eliminata alla seconda puntata.

Questo non le ha precluso nulla, al contrario ha iniziato da lì con una serie di collaborazioni. Da “Altalene” con Coez, a “Spigoli” con Carl Brave e the Supreme.

Nel 2021 il fratello ha prodotto il suo primo singolo, “Scusa”. Nel 2022 è scelta da Fedez e Tananai per il tormentone dell’estateLa dolce vita“.

Mara Sattei, vita privata

Non è infatti noto se Mara Sattei sia, o meno, sentimentalmente legata a qualcuno e non abbiamo informazioni nemmeno su qualche suo legame passato. La cantante ha però un profilo Instagram molto attivo dove pubblica scatti e momenti della sua carriera artistica ma non c’è nessuna traccia di un probabile fidanzato. Si è vociferato di una storia con Marracash, mai confermata.

Mara Sattei, 3 curiosità

-Ha dichiarato di non sopportare le persone che non l’ascoltano quando parla. 

-Si è definita “lunatica e solare”.

-E’ una grande appassionata di moda e avrebbe voluto scegliere un percorso scolastico inerente a questo ambiente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Chi è Ginevra Mavilla, la “figlioccia” di Gianluca Vacchi

Quello che non sai su Jason Alexander, l’uomo che è stato sposato con Britney Spears per 55 ore