Come contattare Beppe Fiorello

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti l’attore Beppe Fiorello è molto semplice: su Facebook esiste una pagina interamente dedicata a lui.

chiudi

Caricamento Player...

Facebook è ormai diventato il mezzo migliore per poter pubblicizzare le proprie fatiche cinematografiche o televisive. Lo sa bene Beppe Fiorello che in questi giorni sta utilizzando molto il mondo social al fine di sponsorizzare I fantasmi di Portopalo

La pagina ufficiale Facebook di Beppe Fiorello

La pagina ufficiale Facebook di Beppe Fiorello vanta quasi venti mila like e al suo interno si possono trovare tutte le news riguardanti la sua carriera televisiva. La pagina è gestita dallo stesso attore e il suo staff. In questo periodo la foto copertina ritrae la locandina de I fantasmi di Portopalo e l’attore pubblica quotidianamente novità su questa nuova serie televisiva divisa in due puntate.

Beppe pubblicizza la sua ultima fatica

L’ultimo post pubblicato è un video backstage girato durante la lavorazione del film. Il video ha ricevuto 627 like e sono stati tantissimi i commenti di apprezzamento e supporto. I fan dell’attore non vedono l’ora di poter vedere la fiction, che uscirà a fine febbraio. Scorrendo sempre più giù nella pagina si può notare quanto Beppe tenga alla sua ultima fatica: sono tantissimi i post raffiguranti trailer, articoli di giornale e spezzoni del film dedicati alla nuova mini serie televisiva che, raccontando una tragedia siciliana, non ha potuto lasciare indifferente l’attore. Su Twitter, altro mezzo social molto utilizzato dai personaggi dello spettacolo, Beppe scrive: “#storiavera per non dimenticare chi cercava un sogno e non l’ha mai trovato”. Oltre a questo sono presenti tantissimi altri tweet, la cui funzione, oltre a sensibilizzare il pubblico, è quella di pubblicizzare il film.

Chissà se I fantasmi di Portopalo avrà il successo tanto sperato. Dalle prime immagini si può per già constatare che sarà un prodotto di grande qualità.

Fonte foto copertina:facebook.com/GiuseppeFiorelloOfficial/