Da tanti anni al fianco di un grande attore italiano, Eleonora Pratelli non è certo sconosciuta nel mondo dello spettacolo…

Lungi dall’essere unicamente “moglie di”, Eleonora Pratelli ha avuto grande successo come imprenditrice, occupandosi di molte famosissime star italiane. Da lungo tempo è legata sentimentalmente a Beppe Fiorello, uno degli attori più amati della televisione. È anche una mamma impegnata di due splendidi ragazzi. Ma cos’altro sappiamo sul suo conto?

Eleonora Pratelli, la biografia

Nata a Rimini il 29 aprile 1974, sotto il segno zodiacale del Toro, Eleonora Pratelli ha sempre avuto una vita piuttosto movimentata. Da anni è a capo di Suite19, un’azienda di pubbliche relazioni che si occupa di celebrities endorsement – ovvero gestisce l’immagine pubblica di molti artisti italiani. La sua carriera ha avuto inizio verso la fine degli anni ’90, e dopo una lunga gavetta è riuscita ad aprire la propria boutique agency.

Nonostante abbia spesso a che fare con il mondo dello spettacolo, Eleonora non ama molto apparire: su di lei, in effetti, non abbiamo molte informazioni. Donna e mamma impegnatissima, a finire al centro dell’attenzione, sulle pagine di cronache rosa, è principalmente la sua storia d’amore. Da tantissimi anni è infatti legata ad un famoso attore.

La vita privata di Eleonora Pratelli

Eleonora Pratelli e Beppe Fiorello
Eleonora Pratelli e Beppe Fiorello

Sebbene il suo profilo Instagram non ci riveli molti dettagli sulla sua vita privata, non è certo difficile scoprire qualcosa in più su Eleonora e Beppe Fiorello, fratello del comico e showman Rosario Fiorello. I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90, proprio quando la carriera della Pratelli iniziava a decollare. Il primo incontro è avvenuto nell’ufficio di lei, e da quel momento non si sono più lasciati.

Dopo tanti anni di fidanzamento, nel 2010 Beppe ed Eleonora sono convolati a nozze in una chiesa del Vaticano. Nel frattempo hanno avuto due figli: Anita, nata nel 2003, e Nicola, arrivato due anni dopo. Ormai da tempo la Pratelli vive a Roma con la sua famiglia, per esigenze lavorative che riguardano sia lei che il marito.

Chi è il marito di Eleonora Pratelli

Giuseppe “Beppe” Fiorello, classe 1969, è un famoso attore italiano. Ha mosso i suoi primi passi come animatore accanto a suo fratello maggiore Rosario, per poi approdare in radio. Dopo aver lavorato a vari show televisivi, si è ritagliato un ruolo come attore in moltissimi film e in fiction di grande successo.

Eleonora Pratelli in 3 curiosità

-Ha girato molto l’Italia: è cresciuta a Rimini, poi è stata a lungo a Spoleto e ha trascorso diversi anni a Milano, dove è nata la sua prima figlia. Solo in seguito è approdata a Roma, dove vive ancora oggi.

-È una grande amante della cucina, e quando può si diletta tra i fornelli.

-Ha un bellissimo cagnolino di nome Mattia.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Beppe Fiorello

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Gemma Parison: chi era la madre di Silvia Toffanin

Alvaro Cervantes, l’affascinante attore spagnolo e la sua misteriosa vita privata