Come schiarire i capelli biondi con lozione Schultz

Schiarire i capelli biondi con lozione Schultz li renderà particolarmente luminosi!

chiudi

Caricamento Player...

I capelli biondi sono il sogno di tantissime donne, che però molto spesso desiderano renderli più chiari senza ricorrere a tinture troppo aggressive. La lozione Schultz ne enfatizzerà particolarmente i riflessi dorati. Le tinture potrebbero risultare nocive per il cuoio capelluto: la soluzione è provare a schiarire i capelli biondi con lozione Schultz alla camomilla, per ottenere una schiaritura naturale, tono su tono. La lozione Schulz alla camomilla da anni è l’alleata ideale di chi desidera avere capelli biondi e luminosi, ed è ottima perché rispetta i capelli e li schiarisce in maniera progressiva, facendoli sembrare di un bel biondo naturale. Niente parabeni, paraffina, siliconi o altre sostanze dannose per le chiome, solo camomilla biologica 100% naturale potenziata da una minima quantità di ossigeno, soltanto il 3%, in grado di aumentare il potenziale schiarente della camomilla. La camomilla Schultz è sconsigliata sui capelli molto scuri, perché risulta essere uno schiarente molto blando e indicato principalmente per chi ha un colore di base che va dal castano medio al biondo cenere.

Per schiarire i capelli biondi con lozione Schultz abbiamo bisogno di:

  • 1 flacone di lozione Schultz;
  • dischetti in cotone;
  • uno spruzzino.

La lozione può essere applicata indifferentemente sia sui capelli asciutti che su quelli bagnati. Vi sono due procedure da seguire, in base alla tonalità di biondo che desideriamo ottenere. La prima consiste nell’applicare sui capelli ciocca per ciocca la lozione Schultz con un dischetto (o un batuffolo) in cotone imbevuto di prodotto. In questo modo si otterrà un effetto molto simile a quello delle mèches. La seconda invece prevede di vaporizzare la lozione Schultz sui capelli servendosi di uno spruzzino fino a cospargere tutta la chioma, per avere una schiaritura più intensa ed uniforme. Il potere schiarente della lozione Schultz viene molto enfatizzato dal calore, quindi se siamo in estate e desideriamo diventare bionde in maniera molto più veloce, dopo averla applicata possiamo lasciare asciugare i nostri capelli al sole.

Per avere un trattamento schiarente completo, in abbinamento alla lozione Schultz possiamo utilizzare lo shampoo schiarente ai fiori di camomilla della stessa linea, particolarmente indicato per mantenere i riflessi biondi dei capelli anche in inverno.

Diventare bionde sarà facile, veloce ma soprattutto non dannoso per la nostra capigliatura.