Chiara Ferragni: info, curiosità e tutto ciò che ancora non sapete

Blogger, icona di stile e con una relazione fuori dal comune

chiudi

Caricamento Player...

Di recente è soprattutto la sua relazione con il rapper Fedez a darle molto spazio su giornali e riviste. Ma la bella ragazza, ancora giovanissima è un vero fenomeno fashion in rapida ascesa. Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete su Chiara Ferragni.

Chi è Chiara Ferragni

Giovane, intraprendente e decisa è una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes.

La sua fama nasce con la nascita di un blog: The blond salad creato insieme al suo fidanzato dell’epoca con al centro la moda e lo stile.

Da allora ha creato una linea di scarpe, il suo blog è cresciuto sempre più così come i suoi followers e oggi è diventato un negozio e-commerce.

In America ha raggiunto una forte influenza e vanta collaborazioni importanti e prestigiose.

In Italia è forse la fama del suo fidanzato a darle maggiore notorietà, come dichiara in una delle pochissime interviste rilasciate.

La loro è una relazione particolare: lei bella elegante e sofisticata mentre il look di Fedez appare più semplice e anticonvenzionale.

Eppure la sincerità e la semplicità della relazione nata quasi per caso chiacchierando sui social e poi con una famosa cena a Milano paparazzata da alcuni settimanali.

In una recente intervista in cui si è aperta e ha parlato di sè ha raccontato delle sue storie d’amore, della sua famiglia, di quanto sia stato difficile vivere il divorzio dei suoi genitori all’età di quindici anni.

Ama parlare dei suoi progetti futuri e della crescita di quello che è diventato un vero è proprio fenomeno. La crescita e l’espansione è da sempre un obiettivo fisso; con i primi guadagni ha assunto due ventenni per ampliare l’azienda che oggi conta venti dipendenti e continua a crescere e a raccogliere follower e consensi.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/theblondesalad/