Si continuano a rincorrere le voci di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni dopo il Festival di Sanremo: spunta l’ultima indiscrezione.

La coppia più social di sempre è da giorni lontano da Instagram. La partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 doveva servire a celebrare la sua immagine, ma alla fine è stato il marito Fedez a prendersi la scena: prima con l’attacco a Bignami e poi con il bacio con Rosa Chemical. La furia di Chiara è stata evidente sin da subito e sembra che le acque tra i due non si siano ancora calmate tanto che, nel giorno di San Valentino, non c’è stato alcuno scambio di messaggi tra loro.

Chiara Ferragni e Fedez, ecco dov’erano il 14 febbraio

Come mostrato da Whoopsee.it, i Ferragnez sono stati avvistati nel giorno di San Valentino sotto un portone che, inizialmente, era stato indicato come quello all’interno del quale era situato un noto avvocato.

L’indiscrezione è stata immediatamente smentita, ma la blogger Deianira Marzano ha ricevuto un ulteriore segnalazione sul palazzo dove i due sono stati paparazzati.

“Quello è il portone dello psichiatra, va dallo stesso mio”, ha segnalato una follower. La coppia, dunque, nel giorno di San Valentino avrebbe incontrato lo psicoterapeuta.

Nulla di nuovo, quindi, visto che sono stati proprio Fedez e Chiara Ferragni a raccontare di seguire un percorso di terapia di coppia mostrandosi anche nella serie tv The Ferragnez durante alcune sedute.

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 11:46


Uomini e Donne, cavaliere imbarazza Tina: scambio di sguardi sospetto

Volano stracci (e paillettes) tra Carmen Russo e Pamela Prati