Che fine hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez dopo il caos a Sanremo 2023? Il giorno di San Valentino la coppia è sparita dai social.

Niente mazzi di rose rosse, niente sorprese da favola, niente post di coppia: il giorno di San Valentino di Chiara Ferragni e Fedez è trascorso nell’assoluto silenzio social. La coppia più gettonata di sempre pare stia attraversando una crisi profonda dopo il caos che si è scatenato nel corso della finale del Festival di Sanremo, durante la quale il rapper è stato protagonista di una bacio con Rosa Chemical.

I Ferragnez sono in crisi?

La lite che ne era scaturita sul palco del Teatro Ariston è stata ripresa dai media e dai fotografi presenti, ma ciò che la Ferragni ha rimproverato al marito è noto solo alle persone che popolavano il backstage del Festival.

Ciò che è chiaro è che, concluso Sanremo, Chiara è tornata a Milano dai figli, mentre di Fedez si sono perse le tracce.

C’è chi vocifera di averlo visto ad una festa senza la moglie e chi racconta che avrebbe trascorso la prima notte post Festival in hotel.

I fan dei Ferragnez speravano che la lite potesse rientrare nel giorno degli innamorati, il 14 febbraio, ma sono stati delusi. Chiara ha continuato a condividere scatti in solitaria e Fedez è completamente sparito dal radar del web.

Intanto, c’è chi parla di crisi nera e chi sostiene che i rapporti tra loro non siano affatto cambiati e che l’allontanamento dai social dipenderebbe solo da un tentativo di far parlare ancora un po’ di loro (come se ce ne fosse bisogno).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-02-2023


Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi? L’ultima mossa social parla chiaro

Chiara Iezzi, il periodo buio prima di Sanremo: “Ero esaurita, ho chiesto aiuto”