Nasce l’amore a Uomini e Donne, ma questa volta la protagonista della love story potrebbe essere Tina Cipollari.
La presenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne sembra non aver lasciato indifferente un cavaliere appena approdato in studio. Si tratta di Ivan, italiano ma residente nella Svizzera tedesca e con un matrimonio fallito alle spalle, che non ha esitato ad ammettere di essere particolarmente attratto dall’opinionista. “Cosa mi piace di Tina? Per il momento posso dire che da casa è bella, di presenza è bellissima. Per il resto, non la conosco. Mi piacerebbe uscire con lei”, sono state le parole dell’uomo.
Tina interessata a Ivan: il retroscena
La Cipollari è apparsa fin da subito in evidente difficoltà, tanto che lo stesso Gianni Sperti ha ammesso di non averla mai vista così in imbarazzo.
“Non me l’aspettavo, è stata una cosa un po’ così all’improvviso. In fondo anche io sono una donna timida”, ha ammesso lei, concedendosi per un ballo con Ivan.
Intanto, la redazione ha spifferato a Maria De Filippi un clamoroso segreto, che la conduttrice ha pensato bene di rendere immediatamente pubblico: anche a Tina è piaciuto fin da subito il signor Ivan.
Se tra l’opinionista e il cavaliere dovesse davvero nascere l’amore, per lei non si tratterebbe del primo colpo di fulmine negli studi di Uomini e Donne: fu proprio a Mediaset, infatti, che incontrò il primo marito Kikò Nalli.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG