Chi è Omar Fantini di House of Gag

Su Cielo parte House of Gag, commentato da Omar Fantini. Ma chi è? Scoprilo con noi

chiudi

Caricamento Player...

Omar Fantini: Faccia da sberle, sorriso che ti conquista, esilarante, classe 1973, sposato con due figli, adora la mousse di cioccolato.

È un comico e conduttore televisivo italiano, che inizia la sua carriera nei primi anni 2000 su Odeon TV. Diplomato alla scuola di recitazione al Teatro Prova di Bergamo e alla scuola Acting Center di Milano, diventa famoso, dopo alcuni anni di gavetta a teatro, per le sua partecipazione a Ciro presenta Visitors e Colorado – ve lo ricordate Nonno Anselmo? -. A cui seguono tanti altri show tv, come Super Ciro, Comedy Lab, Sformat, Happy Chanel.

Nel 2008 inizia la conduzione di Central Station, lo show comico in onda su Comedy Central e poi anche su MTV. Dal 2012 Omar Fantini diventa protagonista di Amici@Letto, web-sit com con Melissa Satta, e conduttore di Metropolis con Melita Toniolo, sempre sul Canale 124 di Sky.
Partecipa anche allo Zoo di 105, è volto dello spot pubblicitario della linea snack Zero24 Beretta e conduce TantaRoba, web show su Youtube dove commenta i video on line più curiosi.

Adesso è impegnato a condurre con Scintilla House of Gag, una nuova produzione dove i due conduttori sono chiamati a commentare i video amatoriali più bizzarri e divertenti. Il programma va in onda su Cielo a partire dall’11 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.15.