Chi è Gianluca Fubelli, in arte Scintilla: 5 curiosità sul comico e sulla sua storia con Elena Morali!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gianluca Fubelli: dalla fidanzata Elena Morali al matrimonio naufragato, passando per alcune curiosità!

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha raggiunto la grande popolarità con la sua partecipazione a Colorado. Nel corso del programma ha conosciuto l’amore della sua vita, Elena Morali, a cui ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva. Scopriamo cosa c’è da sapere sul comico e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Gianluca Fubelli?

Gianluca Fubelli è un comico, conduttore televisivo e attore. È noto anche con lo pseudonimo di Scintilla. Nato a Roma il 9 aprile 1973 sotto al segno dell’Ariete, è alto 170 centimetri e pesa circa 90 Kg. Prima di diventare famoso sul piccolo schermo ha lavorato sia come odontotecnico sia come animatore in alcuni villaggi turistici.

Nel corso della sua carriera Scintilla ha preso parte a numerosi programmi, da Paperissima Sprint a Colorado, il quale lo ha confermato come uno dei comici più apprezzati della televisione italiana.

Gianluca Fubelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucascintillafubelli/?hl=it

Nella sua vita lavorativa, però ci sono state anche delle esperienze cinematografiche: il primo con Diego Abatantuono in Ecceziunale…. Veramente – Capitolo secondo… me e successivamente in Tutto Molto Bello, film del suo caro amico Paolo Ruffini.

Gianluca Fubelli: la vita privata

Gianluca Fubelli è legato sentimentalmente alla bellissima showgirl Elena Morali, ex concorrente della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, e che proprio sui social ha ufficializzato la sua relazione con il comico.

I due si sono innamorati sul palcoscenico di Colorado e per diversi mesi sono stati inseparabili: “Scintilla è una persona meravigliosa” – ha scritto la showgirl su Facebook – “possiede al suo interno qualcosa di magico“. Il comico ha chiesto alla sua amata di sposarlo in diretta televisiva a Pomeriggio 5 e la showgirl ha suggellato la promessa con un bacio.

Dopo il suo rientro dall’Isola dei Famosi, Elena Morali ha lasciato il comico ad un passo dalle nozze e ha rivelato di aver baciato Marco Ferri durante la sua partecipazione al reality show. “Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita”, ha raccontato a Nuovo l’ex Pupa.

Nel 2018, tuttavia, arriva la notizia che i due sarebbero tornati insieme. L’indiscrezione fa il giro dei principali giornali di gossip italiani, fino a che proprio Elena condivide uno scatto su Instagram dei due che si baciano. E a quel punto l’amore è ufficialmente tornato.

Chi è la compagna di Gianluca Fubelli, Elena Morali?

Classe 1990, Elena Morali è nata in provincia di Bergamo il 28 gennaio sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Dopo aver frequentato il liceo sociale ha iniziato a lavorare come hostess e in quel periodo ha iniziato ad appassionarsi di moda.

Prima di Gianluca Fubelli, Elena Morali è stata legata ad altre personalità conosciute, come Renzo Bossi (figlio dell’ex leader della Lega Umberto Bossi) e nel 2013 con Gue Pequeno.

Dove abita Gianluca Fubelli?

Non è mai stato rivelato dal comico dove si trova casa sua, ma visti i numerosi impegni lavorativi nella città di Milano, si presuma che possa vivere nel capoluogo lombardo: un altro indizio che ci fa pensare a questa città è il tag che spesso compare in alcune foto o video che posta sul suo profilo Instagram.

L’unica pare della casa che spesso compare sui social è la cucina, arredata con i mobilii moderni laccati nei e una parete di piastrelle rosso fuoco a fare contrasto.

Gianluca Fubelli: 5 curiosità sul comico

• Ha una moto e ama fare viaggi da solo in giro per il mondo proprio con questo mezzo.

Scintilla era il soprannome con cui veniva chiamato quando faceva l’odontotecnico: dopo aver intrapreso la carriera di comico ha poi deciso di mantenerlo!

• Nonostante i numerosi programmi televisivi, non sono conosciuti i guadagni di Scintilla.

• Ha rivelato di essere stato bocciato per due volte alle medie e di aver sempre detestato la scuola.

• Uno dei suoi più grandi amici è il comico Paolo Ruffini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucascintillafubelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X