Miss Ciclismo, pupa e naufraga: Elena Morali sogna di diventare una presentatrice ispirandosi a Raoul Bova e Michelle Hunziker. Ecco chi è la compagna del comico Scintilla!

Nata il 28 gennaio 1990, sotto il segno dell’Acquario, a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, Elena Morali si è diplomata al liceo sociale e ha lavorato sin da ragazzina come hostess e promoter. Da sempre coltiva una grande passione per la moda e il mondo beauty, soprattutto per i capelli: adora andare dal parrucchiere e spesso utilizza le extension.

Ecco qualche curiosità in più sulla vita privata e la carriera della showgirl e naufraga dell’Isola dei Famosi 2018.

Elena Morali: la vita privata

In giovane età Elena Morali è stata fidanzata con il politico Renzo Bossi. Quando la loro storia d’amore è finita, l’ex Pupa ha trovato conforto nel calciatore Mario Balotelli. Terminata anche questa relazione, e dopo alcuni flirt (presunti o reali) con Jorge Lorenzo, Guè Pequeno, Valentino Rossi e una proposta piccante via social ad Andrea Iannone, ha trovato la felicità al fianco del comico Scintilla. Tra i due tutto è però finito nel 2020.

Sembrava una coppia inossidabile nonostante i 17 anni di differenza, Lui le aveva anche fatto una proposta di matrimonio da sogno, in diretta tv a Pomeriggio 5. Ospiti di Barbara D’Urso, aveva sfoderato un anello e lei, tra le lacrime, lo aveva baciato.

Elena Morali
Elena Morali

A documentare la loro storia d’amore sui social network era la stessa Elena Morali. Su Instagram, infatti, la modella postava spesso foto di momenti di relax e di vita quotidiana della coppia.

Dopo la fine della sua storia si è avvicinata a Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. I due sono usciti allo scoperto durante la quarantena da coronavirus.

Chi è il fidanzato di Elena Morali, Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso è riuscito a fare battere il cuore di Elena dopo la fine dell’amore con Scintilla. Ma chi è? Un volto noto al pubblico che segue i reality, dato che Favoloso è stato nel cast del Grande Fratello 2018. Noto per essere stato il fidanzato di Nina Moric, Luigi, classe ’88 originario di Torre del Greco nella vita fa l’imprenditore.

I due hanno passato la quarantena insieme: non ci sono conferme ma dovrebbero aver trascorso quel periodo a Milano, a casa di Elena Morali, come si evince dai post.

Non solo, visto che nel mese di giugno i due sono volati a Zanzibar e si sono sposati. Ma il matrimonio non è valido per la legge italiana.

Elena Morali, da La Pupa e il secchione a Colorado: la carriera

La carriera di Elena Morali è inizia a 17 anni, quando, dopo aver partecipato a Miss Padania e Miss Universo, ha vinto Miss Ciclismo. Nel 2010, a soli vent’anni è stata una concorrente de La pupa e il secchione assieme a Fulvio de Gennaro: nel reality show si sono classificati secondi, a vincere quell’edizione fu Francesca Cipriani.

Valletta nel programma Matricole e meteore, dopo essere stata opinionista in alcuni programmi tv, entra a far parte di Chiambretti Night. Nel 2011 conduce il reality Uman Take Control è da protagonista del video della canzone di Pitbull U know it ain’t love. 

Nel 2014, invece, partecipa a Colorado dove incontra il suo amore. Nel 2018, invece, è la concorrente a sorpresa dell’Isola dei Famosi.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
elena morali

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


Dora Moroni: dall’incidente con Corrado alla vita privata, tutto sulla cantante

Chi è Emilio Fede: dalla carriera come giornalista alla condanna