Gian Luca Passi De Preposulo è un conte italiano sposato con l’attrice Jessica Chastain: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Gian Luca Passi De Preposulo è un manager e rampollo di una delle famiglie nobiliari più famose d’Italia. Nel 2017 è convolato a nozze con l’attrice premio Oscar Jessica Chastain, madre di sua figlia Giulietta. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Gian Luca Passi De Preposulo

Classe 1982 e originario di Bergamo (non è dato sapere con esattezza quando sia nato), Gian Luca Passi De Preposulo è un conte, rampollo della nobile famiglia Passi De Preoposulo. Da giovane ha militato nelle giovanili della Benetton Rugby e a seguire ha intrapreso la carriera di manager per il brand francese Moncler. Precedentemente è stato il direttore delle relazioni pubbliche di Armani.

Gian Luca Passi De Preposulo: la vita privata

Il conte è sposato dal 2017 con l’attrice premio Oscar Jessica Chastain. I due hanno avuto una figlia, Giulietta (chiamata così in onore del personaggio creato dal drammaturgo William Shakespeare) nata tramite madre surrogata. Le nozze della coppia si sono svolte a Treviso, nella villa di famiglia dei Passi di Preposulo. Alla cerimonia hanno preso parte numerose star di fama internazionale, come Anne Hathaway (grande amica di Jessica Chastain), Al Pacino e Emily Blunt. La coppia vive tra Milano e New York.

A IoDonna l’attrice ha confessato che suo marito sarebbe estremamente geloso della sua privacy: “È un gioiello d’uomo. Mi accompagna spesso a eventi di lavoro, ma la pubblicità non lo interessa. Si trova in imbarazzo se siamo fuori a fare due passi e ci fotografano. Io sono abituata, lui no. Non fa parte della sua esperienza. Spero di riuscire a proteggere la privacy della mia famiglia. Vorrei che non pensasse mai che la sua vita privata è in vendita”, ha detto.

Gian Luca Passi De Preposulo: chi è la moglie Jessica Chastain

Dal 2017 il manager e imprenditore fa coppia fissa con l’attrice Jessica Chastain. Nata a Sacramento il 24 marzo 1977 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete), Jessica Chastain si è fatta conoscere come attrice per il piccolo e per il grande schermo. Nel 2022 ha vinto l’Oscar come miglior attrice per il film Gli Occhi di Tammy Faye. L’attrice è vegana ed è da sempre una grande appassionata delle opere di William Shakespeare.

Gian Luca Passi di Preposulo

– Ama viaggiare, sciare e andare a cavallo.

– È un fan di Alex Zanardi.

– Su Instagram ama condividere con i fan i dettagli e i retroscena della sua carriera e della sua vita privata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 11:05


Chi è Elena Morali, la Pupa che sogna la tv

Tutto quello che non sai su Seyma Darouich, presunta fiamma di Luca Onestini