Gian Luca Passi De Preposulo è un conte italiano sposato con l’attrice Jessica Chastain: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Gian Luca Passi De Preposulo è un manager e rampollo di una delle famiglie nobiliari più famose d’Italia. Nel 2017 è convolato a nozze con l’attrice premio Oscar Jessica Chastain, madre di sua figlia Giulietta. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Gian Luca Passi De Preposulo

Classe 1982 e originario di Bergamo (non è dato sapere con esattezza quando sia nato), Gian Luca Passi De Preposulo è un conte, rampollo della nobile famiglia Passi De Preoposulo. Da giovane ha militato nelle giovanili della Benetton Rugby e a seguire ha intrapreso la carriera di manager per il brand francese Moncler. Precedentemente è stato il direttore delle relazioni pubbliche di Armani.

Gian Luca Passi De Preposulo: la vita privata

Il conte è sposato dal 2017 con l’attrice premio Oscar Jessica Chastain. I due hanno avuto una figlia, Giulietta (chiamata così in onore del personaggio creato dal drammaturgo William Shakespeare) nata tramite madre surrogata. Le nozze della coppia si sono svolte a Treviso, nella villa di famiglia dei Passi di Preposulo. Alla cerimonia hanno preso parte numerose star di fama internazionale, come Anne Hathaway (grande amica di Jessica Chastain), Al Pacino e Emily Blunt. La coppia vive tra Milano e New York.

A IoDonna l’attrice ha confessato che suo marito sarebbe estremamente geloso della sua privacy: “È un gioiello d’uomo. Mi accompagna spesso a eventi di lavoro, ma la pubblicità non lo interessa. Si trova in imbarazzo se siamo fuori a fare due passi e ci fotografano. Io sono abituata, lui no. Non fa parte della sua esperienza. Spero di riuscire a proteggere la privacy della mia famiglia. Vorrei che non pensasse mai che la sua vita privata è in vendita”, ha detto.

Gian Luca Passi De Preposulo: chi è la moglie Jessica Chastain

Dal 2017 il manager e imprenditore fa coppia fissa con l’attrice Jessica Chastain. Nata a Sacramento il 24 marzo 1977 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete), Jessica Chastain si è fatta conoscere come attrice per il piccolo e per il grande schermo. Nel 2022 ha vinto l’Oscar come miglior attrice per il film Gli Occhi di Tammy Faye. L’attrice è vegana ed è da sempre una grande appassionata delle opere di William Shakespeare.

Gian Luca Passi di Preposulo

– Ama viaggiare, sciare e andare a cavallo.

– È un fan di Alex Zanardi.

– Su Instagram ama condividere con i fan i dettagli e i retroscena della sua carriera e della sua vita privata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Chi è Elena Morali, la Pupa che sogna la tv

Tutto (ma proprio tutto) sulla fashion blogger più famosa di sempre, Chiara Ferragni!