Seyma Darouich è una modella balzata agli onori delle cronache per una presunta liaison con Luca Onestini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Seyma Darouich è una splendida top model originaria di Bologna. Il suo nome è diventato noto agli esperti di gossip nel 2022, quando la modella è stata accostata all’ex gieffino Luca Onestini (reduce dalla rottura con Cristina Porta). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Seyma Darouich: la carriera

Originaria di Bologna, dove è nata il 20 febbraio 1994 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Seyma Darouich è una fotomodella. Ha lavorato per alcuni importanti brand di moda e sui social si è fatta conoscere anche come influencer, grazie alla sua passione per i vestiti e per il benessere.

Seyma Darouich: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della modella, che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda questo aspetto. Nel 2022 il suo nome è stato accostato a quello dell’ex gieffino Luca Onestini, con cui avrebbe intrapreso una liaison all’indomani dalla rottura tra lui e la giornalista Cristina Porta. Secondo Today i due sarebbero stati avvistati mentre lasciavano insieme una discoteca e il loro atteggiamento sarebbe stato molto complice. I due non hanno confermato né smentito le voci in merito al loro presunto legame sentimentale.

La modella ha due figlie, Sofia e Laila, nate da una sua precedente relazione. Lei e le figlie abitano a Bologna, città in cui la modella è nata e cresciuta.

Seyma Darouich: le curiosità

– Sul corpo ha numerosi e vistosi tatuaggi.

– Ama prendersi cura di se stessa attraverso i massaggi e una sana alimentazione.

– Su Instagram condivide con i fan le foto dei suoi outfit e dei suoi servizi fotografici.

– Le piace viaggiare e trascorrere il tempo libero con la sua famiglia. Sui social condivide spesso foto delle sue due bambine.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022 9:33


Chi è Gian Luca Passi De Preposulo, conte e marito di Jessica Chastain

Chi era Carol Maltesi, uccisa e fatta a pezzi nel Bresciano