Seyma Darouich è una modella balzata agli onori delle cronache per una presunta liaison con Luca Onestini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Seyma Darouich è una splendida top model originaria di Bologna. Il suo nome è diventato noto agli esperti di gossip nel 2022, quando la modella è stata accostata all’ex gieffino Luca Onestini (reduce dalla rottura con Cristina Porta). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Seyma Darouich: la carriera

Originaria di Bologna, dove è nata il 20 febbraio 1994 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Seyma Darouich è una fotomodella. Ha lavorato per alcuni importanti brand di moda e sui social si è fatta conoscere anche come influencer, grazie alla sua passione per i vestiti e per il benessere.

Seyma Darouich: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della modella, che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda questo aspetto. Nel 2022 il suo nome è stato accostato a quello dell’ex gieffino Luca Onestini, con cui avrebbe intrapreso una liaison all’indomani dalla rottura tra lui e la giornalista Cristina Porta. Secondo Today i due sarebbero stati avvistati mentre lasciavano insieme una discoteca e il loro atteggiamento sarebbe stato molto complice. I due non hanno confermato né smentito le voci in merito al loro presunto legame sentimentale.

La modella ha due figlie, Sofia e Laila, nate da una sua precedente relazione. Lei e le figlie abitano a Bologna, città in cui la modella è nata e cresciuta.

Seyma Darouich: le curiosità

– Sul corpo ha numerosi e vistosi tatuaggi.

– Ama prendersi cura di se stessa attraverso i massaggi e una sana alimentazione.

– Su Instagram condivide con i fan le foto dei suoi outfit e dei suoi servizi fotografici.

– Le piace viaggiare e trascorrere il tempo libero con la sua famiglia. Sui social condivide spesso foto delle sue due bambine.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Tutto (ma proprio tutto) sulla fashion blogger più famosa di sempre, Chiara Ferragni!

Federica Panicucci: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva!