Carol Maltesi è stata uccisa a 26 anni, il suo cadavere fatto a pezzi ritrovato all’interno di alcuni sacchi nel territorio di Borno, in provincia di Brescia: la sua storia.

26 anni e una terribile storia impressa sulle pagine della cronaca nera: Carol Maltesi è stata vittima di un brutale omicidio che si sarebbe consumato in Lombardia nelle prime battute del 2022. Il suo corpo, fatto a pezzi e chiuso in alcuni sacchi della spazzatura, è stato ritrovato nei pressi di un burrone a Borno, nel Bresciano. Ecco chi era e come sarebbe stata uccisa.

Chi era Carol Maltesi e dove viveva?

Charlotte Angie era il nome d’arte di Carol Maltesi, 26enne originaria di Busto Arsizio uccisa in modo orribile nel 2022. Viveva in provincia di Milano e aveva un figlio piccolo al momento dell’omicidio.

Nel marzo 2022, dopo che alcuni utenti avevano notato la misteriosa assenza dai social, le indagini sul giallo di un corpo fatto a pezzi e trovato a Borno (Brescia) il giorno 21 avrebbero puntato sull’ipotesi che potesse essere lei. Una conferma che sarebbe arrivata dai tatuaggi individuati sul corpo.

L’omicidio di Carol Maltesi a Borno

Il caso di Carol Maltesi è diventato tristemente noto il 29 marzo 2022, 8 giorni dopo la scoperta di un cadavere di donna fatto a pezzi e contenuto in alcuni sacchi neri nel centro del Bresciano. Fonti locali inizialmente avrebbero avanzato l’ipotesi che si trattasse di una giovane influencer, poi la terribile scoperta: il corpo era della 26enne e sarebbe stata uccisa da un vicino di casa 44enne con cui, in passato, avrebbe avuto una relazione. Accusato di omicidio, distruzione e occultamento di cadavere, sarebbe stato arrestato poco dopo.

L’uomo, interrogato dai Carabinieri, avrebbe confessato le sue responsabilità in merito all’efferato delitto. Secondo la ricostruzione riportata dalle agenzie di stampa, il corpo della giovane sarebbe stato smembrato e congelato, successivamente messo in alcune buste nere e abbandonato nel luogo teatro del macabro ritrovamento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Federica Panicucci: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva!

Chi è Lele Spedicato: la storia del chitarrista dei Negramaro, dentro e oltre il palcoscenico…