Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attrice Emilia Jones, stella del cast del film premio Oscar 2022 “Coda – I segni del cuore”: ecco chi è, dentro e oltre il set!

Emilia Jones, brillante interprete sul set del film Coda premio Oscar nel 2022, è una delle attrici più seguite di Hollywood. Star discreta e raffinata, ha coltivato la sua passione per la recitazione fin da bambina incassando un successo sempre più importante, fino alla consacrazione su scala internazionale. Facciamo un tuffo nella sua storia, tra biografia e vita privata…

Chi è Emilia Jones e dove vive?

Emilia Jones è nata a Londra il 23 febbraio 2002 sotto il segno dei Pesci. Attrice britannica, vive negli Stati Uniti e ha consacrato il suo successo su scala internazionale con alcune prestigiose produzioni. È nota anche per la sua partecipazione al cast di Coda – I segni del cuore, film premiato alla 94esima edizione degli Oscar.

Aveva appena 8 anni quando ha mosso i primi passi sul set: correva l’anno 2010 ed è allora che la sua carriera di attrice è partita, vestendo i panni del personaggio di Jasmine nel film One Day… Il pubblico l’ha vista anche nel ruolo di Alice nella serie tv Utopia ed è stata anche Merry Gejelh in un episodio di Doctor Who! Il debutto a teatro è datato 2011 con “Shrek The Musical”, nel ruolo della principessa Fiona.

La vita privata di Emilia Jones

Per quanto riguarda la vita privata, le informazioni sono davvero poche rispetto alla popolarità dell’attrice. Sappiamo che Emilia Jones è figlia del cantante gallese Aled Jones e di Claire Fossett. Legatissima alla famiglia e alle sue origini, ha un fratello di nome Lucas. In merito alla sfera sentimentale non sembra essere emerso nulla di chiaro.

Altre 3 cose da sapere su Emilia Jones

– Su Instagram vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower!

– Il suo nome completo è Emilia Annis I. Jones.

– Nel corso della sua brillante carriera, ha ottenuto numerosi premi: Screen Actors Guild Award per il miglior cast cinematografico e una candidatura al Critics Choice Awards come miglior giovane interprete, Premio BAFTA nella sezione migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Coda – I segni del cuore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Chi è Lele Spedicato: la storia del chitarrista dei Negramaro, dentro e oltre il palcoscenico…

Chi è DonPasta: tutto sul dj salentino