Chi è Luca Onestini: la fidanzata, la vita privata, le curiosità

Quello che non sai su Luca Onestini: dal sogno di diventare un calciatore a… Ivana Mrazova!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca Onestini: la fidanzata, i gossip sulle sue relazioni e alcune curiosità!

Luca Onestini è diventato un volto noto dei reality show italiani: ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, a Temptation Island…e nel 2017 al Grande Fratello Vip, dove ha fatto parlare di sé per una liaison sentimentale con Ivana Mrazova che sarebbe sbocciata proprio all’interno della casa più spiata di Italia.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca: le sue relazioni e alcune curiosità su di lui!

Chi è Luca Onestini: la biografia

Nato il 1 gennaio 1993 sotto il segno del Capricorno a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, Luca inizia subito da giovanissimo a giocare a calcio. A 12 anni il pallone è già la sua più grande passione, ma a 18 anni due infortuni molto gravi lo fermano.

Decide di iscriversi all’università di Bologna ad Odontoiatria, e intanto lavora per mantenersi e pagarsi gli studi: fa il bagnino, l’istruttore di vela, ma anche il modello. Per gioco, poi, si iscrive a Mister Italia nel 2013 e lo vince… per questo motivo si convince che una carriera nel mondo dello spettacolo è possibile e così parteciperà come tentatore a Temptation Island, poi a Uomini e Donne e al Gf. Ma non finisce qui… lo vedremo anche in Ciao Darwin e in alcune puntate de L’Onore e il rispetto.

La vita privata di Luca Onestini: Ivana Mrazova e…

Durante la sua partecipazione e Uomini e Donne ha detto: «Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però, poi serve anche la testa. E tante altre cose». Al termine della trasmissione di Maria De Filippi ha iniziato una relazione con la corteggiatrice Soleil Sorgè, con cui si è lasciato a distanza durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip dopo che la stessa gli ha confessato di essersi legata a Marco Cartasegna.

Durante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia è sembrato chiaro a molti fan che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la modella ceca anche lei concorrente del reality show, fosse sbocciato qualcosa all’interno della casa.

Luca Onestini
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/ByxH6VBoK89/

In seguito alla finalissima del Grande Fratello Vip la modella ha dichiarato di essersi separata dal fidanzato, e dopo pochissimo tempo ha ufficializzato la relazione con Luca. La coppia ha espresso più volte il desiderio di sposarsi ed avere dei bambini, e a Oggi lo stesso Luca Onestini aveva dichiarato:

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo […] E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.”

Sui social sono seguitissimi e Luca pubblica tantissime foto con la sua ragazza!

Chi è Ivana Mrazova, la fidanzata di Luca Onestini

Nata il 1 luglio 1992 sotto il segno del Cancro, Ivana è una modella ceca, diventata anche un personaggio televisivo molto famoso e conosciuto in Italia.

Figlia di un ingegnere e una attrice di teatro, a 15 anni si trasferisce a Milano per cominciare la sua carriera di modella. Nel 2012 diventa valletta nel Festival di Sanremo e dopo aver collaborato con diversi brand di moda, partecipa al GF Vip, classificandosi terza. E indovinate chi arrivò secondo quell’anno? Ma è ovvio, Luca Onestini!

Luca Onestini: tutte le curiosità sul modello!

• Dove vive Luca Onestini? Oggi vive a Milano!

• Luca Onestini e la malattia. Non tutti lo sanno ma lo showman soffre di vitiligine, una malattia della pelle i cui sintomi sono la comparsa di alcune macchie bianche sul corpo. Tuttavia Luca non ne ha mai fatto un problema troppo grave!

• Un suo grande amico è Marco Fantini, fidanzato con Beatrice Valli, la sorella di Ludovica.

• Quanto guadagna Luca Onestini? Non sappiamo con certezza il suo patrimonio, ma durante il GF Vip nel 2017 pare che il suo cachet fosse attorno ai 20 mila euro per ogni puntata. Mica male!

• Nonostante i tanti infortuni che gli hanno impedito di tentare la carriera calcistica, Luca è comunque sceso in campo in uno stadio di Serie A, realizzando il suo sogno di vedere una maglia con il suo nome stampato e di giocare davanti a… ben 38mila fan. E tutto sommato che cosa importa se lo ha fatto da personaggio pubblico e non da calciatore professionista? Ecco una foto!

https://www.instagram.com/p/ByFZ-VjowJv/

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/ByxH6VBoK89/

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X