Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cristina Porta, la giornalista spagnola che ha conquistato Luca Onestini.

Cristina Porta è una giornalista spagnola balzata agli onori delle cronache italiane per il suo legame con Luca Onestini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua liaison con l’ex fidanzato di Ivana Mrazova.

Chi è Cristina Porta: la carriera

Nata il 4 luglio 2021 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Cristina Porta è una giornalista spagnola che lavora per Telecinco ed è piuttosto conosciuta nella penisola iberica. Precedentemente ha lavorato come conduttrice e intervistatrice al programma Butterfly Hunter, dove ha avuto modo di intervistare alcuni celebri personaggi del mondo dello spettacolo (come Antonio Banderas). Nel 2021 ha partecipato a Secret Story, reality show spagnolo in cui ha incontrato per la prima volta il fidanzato Luca Onestini (il modello già noto in Italia per aver preso parte al GF Vip).

Cristina Porta: la vita privata

Cristina Porta è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non sono note molte informazioni sul suo conto. Nel 2021 è uscita allo scoperto con Luca Onestini, conosciuto durante la sua partecipazione a Secret Story. Tra i due è sbocciata da subito un’importante storia d’amore e sui social entrambi amano condividere con i fan loro dediche romantiche e le loro foto insieme.

Chi è Luca Onestini, fidanzato di Cristina Porta

Luca Onestini è un modello originario di Castel San Pietro Terme, in Emilia Romagna, dove è nato il 1° gennaio 1993 (sotto il segno del Capricorno). Dopo la sua partecipazione al GF Vip ha vissuto una lunga storia d’amore con la modella Ivana Mrazova, da cui si è separato nel 2021. Ha studiato odontoiatria all’università e nel frattempo ha esordito giovanissimo nel piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne. Nel 2018 ha preso parte al GF Vip e, nel 2021, è stato il vincitore di Secret Story (mentre Cristina Porta è stata la seconda finalista). A causa della sua storia d’amore con la giornalista, Luca Onestini vive tra l’Italia e la Spagna.

Cristina Porta: le curiosità

– Ha un nipotino di nome Pau – figlio di sua sorella – per cui stravede, e che infatti è protagonista di molti suoi scatti su Instagram.

– Ha alcuni tatuaggi.

– Le piace viaggiare, praticare sport e curare la sua alimentazione.

– È una tifosa sfegata del Real Madrid.

– Le piace condividere con i fan dei social i suoi segreti di bellezza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Roberto Baggio, chi è la figlia Valentina: dalla carriera alla vita privata

Achille Lauro: chi è il cantante che rappresenterà San Marino all’Eurovision