Nikita Pelizon, ecco chi è la tentatrice di Temptation Island ex concorrente di…

Sbarcata nel reality di Canale 5 dopo una lunga gavetta, Nikita Pelizon è un volto che forse non vi sarà del tutto nuovo…Scopriamo da vicino chi è la modella triestina!

Occhi color cielo, chioma fluente e fisico mozzafiato: credenziali di non secondario conto se, come Nikita Pelizon, desiderate vivere nel mondo della moda e dello spettacolo. Lei ha tutte le carte in regola, compresa una tenacia senza eguali e il sogno di farsi amare dal grande pubblico. In realtà, i telespettatori l’hanno già vista da qualche parte in tv, e adesso vi diamo qualche dettaglio in più su di lei…

Chi è Nikita Pelizon?

Nikita Pelizon è nata nel 1994, originaria di Trieste e una bellezza da capogiro. Con i suoi 175 centimetri di altezza ha potuto ambire a una fortunata carriera di modella, e ha sempre sognato di sfondare nel settore. Sul suo profilo Instagram condivide quotidianamente scatti super sexy, e piace moltissimo ai followers!

L’esordio nel fashion system a 18 anni, e la sua presenza in passerella in Sri Lanka, alla settimana della moda. A 19 anni si è trasferita a Milano per fare l’indossatrice a tempo pieno, poi l’avventura di tre mesi in Cina. Inoltre, in Svezia, è stata testimonial per la campagna pubblicitaria in tv della compagnia telefonica Tre.

Nikita Pelizon
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nikitapelizonofficial/?hl=it

Nikita Pelizon a Temptation Island

Nikita ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Jadea, e l’abbiamo già vista alla selezione di Veline 2012. Si dice una donna ribelle e adora ballare e mettersi in mostra, doti che non passano certo inosservate dopo la sua partecipazione al reality Temptation Island 2018 come tentatrice. Non hanno potuto fare a meno di notarla anche i concorrenti del format, i ‘super fidanzati’ di cui la bellissima Nikita ha provato a minare le certezze sentimentali…

Nikita Pelizon: curiosità

Nikita Pelizon ha recitato una piccola parte in alcune fiction, tra cui Donne in giocoUn passo dal cielo 3, con Terence Hill e Rocio Munoz Morales.

Nel 2017, come riporta Triesteprima.it, ha girato uno spot televisivo piuttosto discusso, per un noto brand di sex toys leader del commercio di oggetti del piacere online, dedicati esclusivamente alle donne! Una pubblicità definita ‘scandalo’, che ha visto proprio la modella tra le protagoniste…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nikitapelizonofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X