Entrata in corsa nella casa del Grande Fratello Vip 7, ha avuto una “scappatella” con Antonino Spinalbese. Ma chi è esattamente Oriana Marzoli? Ecco la sua storia.

Il suo nome è approdato tra le cronache del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, nei panni di nuova inaspettata concorrente. Ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia nel novembre 2022, e fin da subito ha catturato l’attenzione su di sé grazie ai suoi modi diretti e a volte espliciti. Come è successo con Antonino Spinalbese, con cui ha iniziato una storia, che però quest’ultimo ha posto fine dopo alcuni momenti piccanti. Scopriamo però tutto quello che c’è da sapere sulla storia di Oriana Marzoli, dalla biografia alla vita privata!

Chi è Oriana Marzoli e dove vive?

Oriana Marzoli è una influencer spagnola, molto famosa in patria ma, fino alla sua entrata nel cast del GF Vip 7, poco nota in Italia. Il suo profilo Instagram racconta di una stella dei social con milioni di follower al seguito, complici i meravigliosi scatti che condivide con il suo pubblico ogni giorno…

Sappiamo che Oriana Marzoli vive in Spagna, sua terra d’origine, e nel suo Paese è un vero e proprio idolo.

Oriana Marzoli al GF VIP 7

Indiscrezioni riportate da Amedeo Venza nel novembre 2022, avevano dato il suo nome per entrare nella Casa più spiata d’Italia e aggiungere pepe, con la sua vulcanica presenza, alle dinamiche del reality. Cosa che è avvenuta poco dopo. Nel corso della sua presenza all’interno della casa ha fatto la conoscenza degli inquilini, in particolare di Antonino Spinalbese. I due hanno si sono molto avvicinati, e sono stati protagonisti di comportamenti inequivocabili sotto le coperte…

Sembrava una nuova coppia sbocciata, ma poi Spinalbese ha chiuso la storia con lei con le seguenti parole: “Tu sei una Porsche, io voglio una Ferrari“. La Marzoli ha poi anche parlato delle “doti” di Spinalbese.

La vita privata di Oriana Marzoli

Per quanto riguarda la vita privata, Isa e Chia riporta che al momento del suo ingresso al GF Vip 7 Oriana Marzoli sarebbe stata single. Nessun fidanzato, dunque, ma un passato sentimentale che sarebbe già passato tra i radar delle cronache rosa. Il motivo? Il legame che l’avrebbe vista per diverso tempo impegnata in una love story con un altro “vippone” del Grande Fratello, volto noto dei reality e suo connazionale: Ivan Gonzalez.

Proprio con Ivan Gonzalez, ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island (ricordate la sua intesa “stellare” con Valeria Marini?), Oriana Marzoli avrebbe avuto una relazione con lui e nel suo passato ci sarebbero anche diverse apparizioni in reality come Supervivientes e il GF spagnolo… Sappiamo inoltre, attraverso le notizie diffuse in Rete, che Oriana Marzoli è nata il 13 marzo 1992, sotto il segno dei Pesci, ma sarebbe di origini venezuelane, nata e cresciuta a Caracas.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2022


Chi sono i genitori di Patrizia Rossetti: la loro storia

Chi è Clizia Incorvaia, la compagna di Paolo Ciavarro