Ex di Taylor Mega, concorrente del GF Vip 7 e molto altro ancora: ecco chi è Alberto De Pisis, la sua storia e tutto quello che forse vi siete persi sul suo conto.

Alberto De Pisis è noto per essere stato fidanzato con Taylor Mega e per essere poi diventato concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ma la sua storia è tutta da scoprire! Vi portiamo quindi tra le pagine della sua biografia e della sua vita privata, per capire di più sul suo mondo e sulle sfumature meno note del suo percorso!

Chi è Alberto De Pisis, la biografia e la carriera

Alberto e è nato nel giugno del 1990 (non si conosce il giorno preciso, ma è noto il suo segno zodiacale: Gemelli) a Gorizia. Sua madre, al quale è molto legato, è Manuela Donda, di professione interior designer. Nel corso della permanenza al GF ha detto di avere un rapporto difficile col padre e ha fatto intendere anche di avere un fratello.

I genitori dovrebbero essersi separati quando era piccolo (e lui ha poi vissuto con la madre, probabilmente a Milano), perché parlando di lei al GF ha detto: In uno sfogo sul suo passato, Alberto De Pisis ha detto: “Non c’è un ricordo particolarmente bello della mia infanzia. Proprio nessuno, perché anche in momenti in cui mia mamma era costretta ad andare via per lavoro per me era una sofferenza tremenda. Era una sofferenza quando ho saputo che c’era un nuovo compagno in casa o quando lei andava giustamente a farsi un weekend, aveva 38 anni e aveva il diritto di avere la sua libertà”.

Esperto di comunicazione, come riporta Novella 2000, Alberto De Pisis è spesso stato ospite nei salotti di Barbara D’Urso pur non essendo parte del mondo dello spettacolo. Nel settembre del 2022 ha deciso di tentare la fortuna entrando nella casa del Grande Fratello Vip 7.

La vita privata di Alberto De Pisis

Per quanto riguarda la vita privata, di Alberto De Pisis non si conosce molto oltre la passata storia d’amore con Taylor Mega (durata un paio di mesi), anche se nell’agosto 2020, come riporta il sito gay.it, sarebbe stato pizzicato insieme a Mattia Ferri a Venezia.

In una intervista a Novella 2000, Alberto De Pisis ha raccontato di essere omosessuale ma questo non avrebbe costituito un problema per Taylor Mega, che sarebbe stata a conoscenza del suo orientamento sessuale all’epoca della loro relazione. La loro intesa si sarebbe tradotta in una vera e propria passione fisica, ma tutto sarebbe poi sfumato in poco tempo.

La battaglia contro il cancro

Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, ha rivelato di aver combattuto contro il cancro. “A 25 anni ho avuto un tumore ed ho dovuto fare le terapie. Ho visto i miei sogni andare in frantumi. Il mio primo approccio è stato a me non interessa, ma mi sono bastati pochi giorni per capire il valore della vita. I medici erano stati chiari, non sappiamo se arrivi a domani”, ha spiegato, commosso.

“Inizialmente non volevo farcela. Improvvisamente trovi le forze per affrontarlo. Ero isolato, non volevo compassione e commiserazione, volevo far finta che non c’era nulla per farcela da solo. Ho chiesto a mio fratello e mio padre di venirmi a trovare se non ce l’avessi fatta. E’ stata la mia difesa personale, non l’ho detto a nessuno, è un modo per tenere una cosa stretta a te. Dopo un pianto di 7 ore ho deciso che ce l’avrei fatta”.

3 curiosità

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower.

-Nel corso della sua esperienza al GF si è dovuto assentare per qualche tempo dalla casa perché positivo al Covid.

-Per molti sarebbe una sorta di “sosia” di Tommaso Zorzi: i due sono amici.

Dove abita Alberto De Pisis

Alberto vive a Milano: è stata sua madre, interiore designer, a curare in ogni minimo dettaglio la sua casa. Il colore dominante è il bianco, in particolare in camera da letto. Mentre i mobili della sala tendono allo scuro, tra marrone e nero (il tavolo e il divano). Un contrasto veramente elegante, con molti quadri appesi sulle pareti.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 20:57


Chi è Oriana Marzoli, finalista del GF Vip 7

Oriana Marzoli, chi è il padre Carlos Gonzalez: il rapporto difficile e la vita privata