Conosciamo da vicino Cristina Marzoli: ecco chi è la mamma di Oriana, l’influencer e concorrente del Grande Fratello Vip.

Il suo nome è Cristina Marzoli ed è conosciuta anche in Italia per essere la mamma di Oriana: la bionda, esplosiva e super chiacchierata concorrente del Grande Fratello Vip italiano. L’influencer è assai famosa in Spagna oltre ad essere una vera veterana nel campo dei reality show. Oriana ha infatti preso parte, in passato, anche al cast del GF Vip spagnolo e in Cile ed a supportarla durante queste sue avventure televisive, più volte abbiamo visto scendere in campo proprio sua madre. Oggi proviamo allora a scoprire qualcosa di più su di lei. Chi è Cristina Marzoli, quali sono le sue origini e cosa fa nella vita privata.

Chi è Cristina Marzoli

Al momento non si hanno molte informazioni sulla biografia della donna, pare infatti che la mamma di Oriana Marzoli vanti origini venezuelane e che suo padre fosse invece di origine romana. Cristina Marzoli è legata a Carlos Gonzales, il padre di Oriana (venezuelano anche lui) e con il quale ha avuto un’unica figlia. La coppia, quando l’influencer era poco più che adolescente, si è trasferita in Spagna e da allora vive a Madrid.

Cristina Marzoli, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata della donna sembra proprio che da diverso tempo si occupi prevalentemente della gestione delle finanze della figlia. Proprio durante uno dei suoi interventi pubblici a difesa di Oriana e quando questa stava partecipando al reality show in Spagna, Cristina avrebbe così dichiarato sulla figlia “… Sta per raggiungere i due milioni di follower …. lavora molto bene con il suo Instagram, è molto professionale e grazie a questo ha fatto molte promozioni per le quali è pagata molto bene. Fondamentalmente è di questo che vive… ha un cachet piuttosto alto”.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2023 11:03


Segreti e curiosità su Gabriella Pession, l’attrice de La porta rossa

Chi è Andrea De Paoli, il Bonus di “Avanti un altro”