Scopriamo qualcosa di più su Matteo Diamante: vocalist, speaker radiofonico, ex volto di Uomini e Donne e de La pupa e il secchione.

Molti di voi ricordano Matteo Diamante per la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, ma l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, diventato un finalista de L’Isola dei Famosi 2021, in realtà vanta già diverse esperienze nel campo televisivo e artistico. In particolare, oltre a Uomini e Donne ha preso parte anche a La pupa e il secchione nel 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: dalla biografia al lavoro, fino alla vita privata e piccole curiosità!

Chi è Matteo Diamante, la biografia

Matteo Diamante è nato a Genova il 19 aprile del 1989 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha conseguito il diploma all’Istituto Nautico e successivamente si è iscritto all’Università degli Studi di Genova. Lavora nel mondo dell’organizzazione degli eventi, è proprietario di un’agenzia che di occupa di pubbliche relazioni ma vanta anche un passato da speaker a Radio Venezia e come Vocalist nei locali. Sul piccolo schermo, oltre ai programmi già citati, Diamante ha partecipato anche a Ex On The Beach e Take Me Out.

Matteo Diamante, vita privata (e dove vive)

Matteo vive a Genova e oltre al suo lavoro nel mondo degli eventi si è specializzato anche sul web come Influencer di successo e in particolare su Instagram dove vanta centinaia di migliaia di seguaci. Non si conoscono i suoi guadagni attuali ma sappiamo che sul fronte sentimentale è ancora single e che per sua stessa ammissione ha avuto centinaia di donne nella sua vita.

4 curiosità su Matteo Diamante

-Matteo è un grande appassionato di sport e di canoa.

-Sul suo canale Youtube realizza e condivide video per tenersi in forma.

-Ha diversi tatuaggi sulle braccia e sul corpo.

-È stato vittima di una tentata rapina ed ha raccontato l’accaduto sui social.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=533196109


5 curiosità su Carlo Conti, il conduttore di Top 10

Manuela Bailo: chi era la giovane uccisa a Brescia nel 2018