Chi è Martina Nasoni: biografia e vita privata della vincitrice del GF 2019

Chi è Martina Nasoni, la ‘ragazza con il cuore di latta’ che ha vinto il GF?

Ci sono davvero tante cose da scoprire sulla ternana Martina Nasoni, a partire dalle sue origini. Iniziamo subito con un tuffo nella storia della vincitrice del GF!

Il 2016 l’ha vista concorrere tra le bellezze in gara a Miss Italia, ma è nel 2019 che il suo nome è rimbalzato prepotentemente tra piccolo schermo e web. Con la sua partecipazione (e successiva vittoria trionfale) al Grande Fratello 16 non ha fatto altro che alimentare la curiosità intorno alla sua figura.

Scopriamo chi è la bellissima Martina Nasoni (e perchè viene chiamata ‘ragazza con il cuore di latta’)!

Chi è Martina Nasoni?

Martina Nasoni è nata a Terni, il 3 aprile 1998, sotto il segno dell’Ariete. Alle sue spalle, la partecipazione ad alcuni importanti concorsi di bellezza, da Miss Umbria a Miss Italia 2016. Il suo sogno è sempre stato quello di avere un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo, e dopo il Liceo Artistico ha iniziato a lavorare come modella.

Il suo profilo Instagram offre un ampio spaccato della sua dimensione sul set, tra shooting fotografici e selfie mozzafiato. Non passa certo inosservata, e il suo fascino è davvero travolgente.

Martina Nasoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_nasoni/?hl=it

Soffre di cardiomiopatia ipertrofica, come raccontato nel suo video di presentazione al GF: “A mia mamma e io soffriamo di una patologia che si chiama cardiomiopatia ipertrofica.

Avevo 12 anni quando mi dissero che da quel momento in poi, per la mia sicurezza, sarebbe stato necessario mettere un pacemaker. È toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro“.

La vita privata di Martina Nasoni

Non sappiamo nulla della sua vita privata, anche perché Martina Nasoni non è una donna avvezza a dispensare molte informazioni sul suo status sentimentale. Quello che emerge, attraverso quanto ha dichiarato su Facebook, è che sarebbe single.

Ma è sempre sullo stesso social network che ha fornito un indizio su una storia d’amore che sarebbe ormai archiviata. A quanto si legge, infatti, pare che nel 2017 fosse legata a un ragazzo di nome Manuel Rossi

Nel suo cuore, dopo quel rapporto, nemmeno l’ombra di un fidanzato, almeno stando a quanto traspare pubblicamente. Bellissima e con un sorriso ammaliante, nonostante lei si definisca “sfigata in amore“, possiamo immaginare non faccia alcuna fatica a stregare il pubblico maschile e sarà sicuramente corteggiatissima.

Martina Nasoni al GF

Nel 2019 è stata annunciata la sua partecipazione al reality più famoso della tv, il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso.

Una partecipazione che la porta alla vittoria durante la finale del 10 giugno: un primo posto che stappa di mano, all’ultimo televoto, a Enrico Contarin con il 60% di preferenze.

Quando abbiamo visto il tuo provino ci ha colpito la tua voglia di dimostrare che nessuno è handicappato da nulla“, le ha confessato Barbara nel corso della serata.

4 curiosità sulla vincitrice del Grande Fratello 2019

• La modella ha alcuni tatuaggi, ben visibili in alcuni dei suoi bellissimi scatti su Instagram.

• Ama la natura e le giornate al mare, ed è legatissima ai suoi genitori.

• Condivide spesso foto del suo amatissimo cane, un labrador ricevuto a Natale e di cui ha dato una dolcissima descrizione: “Il regalo più bello, benvenuta amore mio“.

• È lei ad aver ispirato il brano sanremese di Irama, La ragazza con il cuore di latta a causa della malformazione genetica che l’ha vista costretta ad indossare un pacemaker. Non è chiaro però quale sia la relazione tra Martina Nasoni e Irama: sono stati fidanzati? Sono solo amici? Oppure lei è la sua musa?

Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_nasoni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X