Ci sono davvero tante cose da scoprire su Martina Nasoni, a partire dalle sue origini. Iniziamo subito con un tuffo nella storia della vincitrice del Grande Fratello 2019!

Il 2016 l’ha vista concorrere tra le bellezze in gara a Miss Italia, ma è nel 2019 che il suo nome è rimbalzato prepotentemente tra piccolo schermo e web. Con la sua partecipazione (e successiva vittoria trionfale) al Grande Fratello 16 non ha fatto altro che alimentare la curiosità intorno alla sua figura.

Scopriamo chi è la bellissima Martina Nasoni (e perché viene chiamata ‘ragazza con il cuore di latta’)!

Chi è Martina Nasoni?

Martina Nasoni è nata a Terni, il 3 aprile 1998, sotto il segno dell’Ariete. Alle sue spalle, la partecipazione ad alcuni importanti concorsi di bellezza, da Miss Umbria a Miss Italia 2016. Il suo sogno è sempre stato quello di avere un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo, e dopo il Liceo Artistico ha iniziato a lavorare come modella.

Il suo profilo Instagram offre un ampio spaccato della sua dimensione sul set, tra shooting fotografici e selfie mozzafiato. Non passa certo inosservata, e il suo fascino è davvero travolgente.

La malattia di Martina Nasoni

Soffre di cardiomiopatia ipertrofica, come raccontato nel suo video di presentazione al GF: “A mia mamma e io soffriamo di una patologia che si chiama cardiomiopatia ipertrofica.

Avevo 12 anni quando mi dissero che da quel momento in poi, per la mia sicurezza, sarebbe stato necessario mettere un pacemaker. È toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro“.

Dopo il GF ha pubblicato un libro, Questo cuore batte per tutti e due, dove racconta la storia della sua malattia.

La vita privata di Martina Nasoni

Lo status sentimentale di Martina Nasoni sfugge ai radar del gossip Infatti, quello che emerge è che sarebbe single. In passato è stata legata a Daniele Dal Moro, anche lui concorrente del Grande Fratello, dove i due si erano innamorati. E dopo ha avuto una breve liaison con Matteo Guidetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Prima del GF, invece, su Facebook aveva fornito un indizio su una storia d’amore che sarebbe ormai archiviata. A quanto si legge, infatti, pare che nel 2017 fosse legata a un ragazzo di nome Manuel Rossi

Martina Nasoni al Grande Fratello

Nel 2019 è stata annunciata la sua partecipazione al reality più famoso della tv, il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso.

Una partecipazione che la porta alla vittoria durante la finale del 10 giugno: un primo posto che stappa di mano, all’ultimo televoto, a Enrico Contarin con il 60% di preferenze.

Quando abbiamo visto il tuo provino ci ha colpito la tua voglia di dimostrare che nessuno è handicappato da nulla“, le ha confessato Barbara nel corso della serata.

Torna nel 2023, al Grande Fratello Vip, come ospite speciale. All’interno della casa c’è anche il suo ex Daniele Dal Moro.

4 curiosità sulla vincitrice del Grande Fratello 2019

-La modella ha alcuni tatuaggi, ben visibili in alcuni dei suoi bellissimi scatti su Instagram.

-Ama la natura e le giornate al mare, ed è legatissima ai suoi genitori.

-Condivide spesso foto del suo amatissimo cane, un labrador ricevuto a Natale e di cui ha dato una dolcissima descrizione: “Il regalo più bello, benvenuta amore mio“.

-È lei ad aver ispirato il brano sanremese di Irama, La ragazza con il cuore di latta a causa della malformazione genetica che l’ha vista costretta ad indossare un pacemaker. I due si erano conosciuti in Salento, ma dopo aver scritto la canzone non si sono più sentiti. Nel 2021 a DiPiù la ragazza ha raccontato: “Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa“.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2023 17:53


Chi è Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini e…

Tutto su Roby Facchinetti dei Pooh: lo sai che ha cinque figli da tre donne diverse?