Martina Nasoni, la ragazza a cui Irama ha dedicato una canzone

Ci sono davvero tante cose da scoprire sulla ternana Martina Nasoni, a partire dalle sue origini! Iniziamo subito con un tuffo nella sua storia…

Il 2016 l’ha vista concorrere tra le bellezze in gara a Miss Italia, ma è nel 2019 che il suo nome è rimbalzato prepotentemente tra piccolo schermo e web. Infatti, l’indiscrezione sulla sua partecipazione al Grande Fratello 16 non ha fatto altro che alimentare la curiosità intorno alla sua figura. Ecco chi è la bellissima Martina Nasoni!

Chi è Martina Nasoni?

Martina Nasoni è nata a Terni, il 3 aprile 1998, sotto il segno dell’Ariete. Alle sue spalle la partecipazione ad alcuni importanti concorsi di bellezza, da Miss Umbria a Miss Italia 2016. Il suo sogno è sempre stato quello di avere un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo, e dopo il Liceo Artistico ha iniziato a lavorare come modella.

Il suo profilo Instagram offre un ampio spaccato della sua dimensione sul set, tra shooting fotografici e selfie mozzafiato. Non passa certo inosservata, e il suo fascino è davvero travolgente.

Martina Nasoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_nasoni/?hl=it

La vita privata di Martina Nasoni

Non sappiamo nulla della sua vita privata, anche perché Martina Nasoni non è una donna avvezza a dispensare molte informazioni sul suo status sentimentale. Quello che emerge, attraverso quanto ha dichiarato su Facebook, è che sarebbe single.

Ma è sempre sullo stesso social network che ha fornito un indizio su una storia d’amore che sarebbe ormai archiviata. Si legge, infatti, che nel 2017 fosse legata a un ragazzo di nome Manuel Rossi

Nel suo cuore, dopo quel rapporto, nemmeno l’ombra di un fidanzato, almeno stando a quanto traspare pubblicamente. Bellissima e con un sorriso ammaliante, possiamo immaginare non faccia alcuna fatica a stregare il pubblico maschile e sarà sicuramente corteggiatissima.

Martina Nasoni in 5 curiosità

-Nel 2019 è stata annunciata la sua partecipazione al reality più famoso della tv, Grande Fratello, targato Barbara D’Urso.

-La modella ha alcuni tatuaggi, ben visibili in alcuni dei suoi bellissimi scatti su Instagram.

-Ama la natura e le giornate al mare, ed è legatissima ai suoi genitori.

-Ha condiviso anche foto del suo amatissimo cane, un labrador ricevuto a Natale e di cui ha dato una dolcissima descrizione: “Il regalo più bello, benvenuta amore mio“.

-Secondo i rumors sarebbe lei ad aver ispirato il brano sanremese di Irama, La ragazza con il cuore di latta (perché avrebbe il pacemaker)…

Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_nasoni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X