Luigi Bruno è un giovane e promettente modello balzato alle cronache per un bacio con la conduttrice Andrea Delogu: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Luis Bruno è un giovane modello balzato agli onori delle cronache rosa dopo che è stato sorpreso mentre baciava la conduttrice Andrea Delogu. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla carriera alla sua vita privata.
Chi è Luigi Bruno: la carriera del modello
Luigi Bruno è un giovane e promettente modello che risiede a Milano. Data la sua estrema riservatezza non è dato sapere dove e quando sia nato con esattezza, quel che è certo è che il modello lavori per la famosa agenzia di moda Elite Model Management di Milano e che abbia partecipato ad alcuni importanti servizi d’alta moda (tra i quali alcuni per Dolce & Gabbana).
Luigi Bruno: la vita privata
Pur essendo estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata (su Instagram si limita a condividere informazioni riguardanti il suo lavoro) il modello è stato accostato nel 2021 alla conduttrice Andrea Delogu, reduce dalla sua separazione dall’attore Francesco Montanari. I due sono stati avvistati insieme da Diva e Donna mentre si scambiavano un bacio appassionato.
Nuovo amore per Andrea Delogu: lui è Luigi Bruno #AndreaDelogu https://t.co/QQQeuDQW28 pic.twitter.com/yACOZGdBgZ
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) October 2, 2021
Su Instagram i due si sono scambiati solo qualche commento e non hanno ufficializzato pubblicamente la loro liaison. Il modello è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e di lui è noto solo che abiti a Milano (anche se si sposterebbe spesso in giro per l’Italia per motivi di lavoro).
Luigi Bruno: le curiosità
– Ama indossare anelli vistosi.
– Per mantenersi in forma pratica costantemente sport (e gli piace la boxe).
– È appassionato di cinema e una delle sue serie tv preferite è La Casa di Carta.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigi_lip/
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG