Scopriamo cosa c’è da sapere su Jessica e Raffaele Pelizon, i due fratelli della modella e influencer Nikita Pelizon.

Durante la sua partecipazione al GF Vip 7 Nikita Pelizon ha ricevuto la visita a sorpresa dei suoi due fratelli, Jessica e Raffaele Pelizon. I tre fratelli sono molto uniti e hanno un rapporto davvero speciale, ma il loro passato non è stato tutto rose e fiori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.

Microfonati…manca pochissimo, Nikita arriviamoooo ❤️

Posted by Jessica Pelizon on Monday, October 24, 2022

Nikita Pelizon, i fratelli: chi sono

Jessica e Raffaele Pelizon sono i fratelli maggiori dell’influencer e volto tv Nikita Pelizon. I due hanno preso parte a una puntata del GF Vip 7, di cui la sorella Nikita è stata concorrente. Per quanto riguarda Raffaele Pelizon non è dato sapere esattamente che lavoro svolga, ma (stando ai suoi profili social) avrebbe svolto numerosi mestieri (come l’idraulico, il tecnico manutentore e il portapizze). Quanto invece alla sorella Jessica non è dato sapere che lavoro svolga. Tutti e tre i fratelli Pelizon sono originari di Trieste e sono molto uniti, sui social infatti non mancano di dedicarsi pensieri o messaggi d’affetto.

Nikita Pelizon e i suoi fratelli sono stati educati dai genitori secondo i valori dei Testimoni di Geova, ma stando a quanto affermato da Nikita al GF Vip tutti e tre avrebbero deciso di allontanarsi dal questo tipo di contesto.

Nikita Pelizon, i fratelli: la vita privata

La sorella di Nikita Pelizon, Jessica, è sposata con un uomo di nome Walter Giambri e insieme a lui ha avuto due bambini (di cui non sono noti i nomi). Anche Raffaele Pelizon è impegnato sentimentalmente ed è padre di una bambina (di cui non si conosce il nome). I due fratelli di Nikita Pelizon le hanno fatto una sorpresa andandola a trovare al GF Vip 7 e sua sorella Jessica ne ha preso le difese quando sono circolate indiscrezioni in merito al suo rapporto con un uomo di nome Valerio Tremiterra.

Al GF Vip Nikita ha confessato che lei e i suoi fratelli sarebbero stati educati dai genitori secondo i valori dei Testimoni di Geova: “Non sono mai stata una bambina come le altre perché andavo in giro per le case a predicare la parola di Dio e questa cosa non mi piaceva. Mi dicevano che era la sola religione possibile e parlavano di umiltà ma io in quelle parole non sentivo umiltà. Sono cresciuta con la bibbia davanti ma non potevo festeggiare il Natale o il mio compleanno. Anche quando era il compleanno degli altri bambini a scuola, io dovevo stare fuori dalla porta. Non potevo neanche stare con gli amici fuori dall’orario scolastico”, ha confessato al programma tv. Nikita ha anche affermato di aver sofferto per l’allontanamento dei suoi fratelli, che hanno preso le distanze dai genitori prima di lei.

Nikita Pelizon, i fratelli: le curiosità

– I fratelli di Nikita Pelizon amano trascorrere il loro tempo libero insieme e facendo passeggiate all’aria aperta con i loro figli.

– Nikita Pelizon ha un ottimo rapporto con i suoi nipoti e non vede l’ora di trascorrere del tempo insieme a loro.

– I tre fratelli non perdono occasione per vedersi e trascorrere dei bei momenti insieme.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 11:13


Tutto quello che non sai su Sabrina Minardi, che è stata l’amante del boss Enrico ‘Renatino’ De Pedis

Chi è Paolo Santanchè, l’ex marito di Daniela Santanchè