Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Valerio Tremiterra, l’imprenditore fidanzato con Nikita Pelizon.

Valerio Tremiterra è un imprenditore nel settore della ristorazione che è fidanzato con l’influencer e modella Nikita Pelizon. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per la sua relazione segreta con la concorrente del GF Vip 7.

Chi è Valerio Tremiterra: la carriera

Classe 1968 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato), Valerio Tremiterra è un imprenditore che lavora nella ristorazione. Ha due locali a Milano che si chiamano Otivm Milano e Bottega Ghiotta. Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per via del suo legame con l’influencer e concorrente del GF Vip 7 Nikita Pelizon.

Valerio Tremiterra: la vita privata

Stando a quanto svelato da Chi, Valerio Tremiterra avrebbe conosciuto Nikita Pelizon durante l’estate 2022 in Sardegna e tra i due sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Pur avendo mantenuto segreta l’identità del fidanzato, durante la partecipazione al GF Vip Nikita ha detto: “Nessuno (nella Casa, ndr) mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere”.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

I due hanno 26 anni di differenza e Valerio Tremiterra abita a Milano. Non è dato sapere esattamente a quanto ammonti il patrimonio dell’imprenditore e, per quanto riguarda la sua vita privata, è estremamente riservato ed è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo.

Nikita Pelizon: chi è la fidanzata di Valerio Tremiterra

Nata a Trieste il 20 marzo 1994 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Nikita Pelizon si è fatta conoscere come modella, influencer e personaggio tv. Nel 2022 è stata una delle concorrenti del GF Vip 7 e in precedenza ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatrice. Prima d’incontrare Valerio Tremiterra è stata legata a Matteo Diamante.

Valerio Tremiterra: le curiosità

– Mentre Nikita Pelizon era al GF Vip lui le ha fatto inviare un aereo con la scritta ‘222’, che avrebbe un significato legato “all’armonia emanata dal mondo degli angeli”.

– Ama i viaggi e il buon cibo.

– Ha un cane.

– Su Instagram ama condividere le foto dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2022


Chi è Senan West, principe William in The Crown 5

Chi è Panthera Virus, la drag queen dalle mille personalità