5 curiosità su Nek: l’amore, i tradimenti e la musica

Scopriamo cosa c’è da sapere su Nek: i gossip sentimentali, i tradimenti e il suo amore per Patrizia Vacondio e sua figlia Beatrice.

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, con le sue canzoni ha fatto sognare ed innamorare milioni di persone. Una carriera straordinaria che l’ha portato a diventare una delle voci italiane più conosciute al mondo, vendendo più di 10 milioni di dischi. Scopriamo alcune curiosità sul cantante e sulla sua vita privata.

Nek: una carriera tra musica e tv

– Ha sempre avuto un gran numero di fan femminili, e ha svelato che una volta una ragazza  si è presentata alla porta della sua stanza dell’albergo senza veli:

“Mi si buttò addosso, piangendo. Cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori” ha raccontato a Vanity Fair.

NEK
NEK

– Uno dei suoi più grandi amici è J-Ax. Dopo la proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona, Nek e J-Ax hanno riproposto la stessa scena in un siparietto comico, sempre sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

– E’ molto religioso e porta sempre con sé un rosario. Nel 2002, dopo la morte di suo padre, ha capito grazie alla fede di essere riuscito a mantenere la serenità in un momento così difficile.

– ha 9 tatuaggi: un sole (simbolo condiviso con sua moglie), una luna, due balene, un geko, la stella del borneo, una rondine, la parola musica in giapponese, un tribale.

– Usa sempre il gel sui capelli, diventato uno dei suoi marchi di fabbrica.

Nek: la vita privata

Sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio, Nek ha una figlia di nome Beatrice a cui ha dedicato 54 canzoni del suo vastissimo repertorio musicale. L’incontro con la moglie è stato per il cantante un vero e proprio colpo di fulmine, anche se, successivamente, hanno dovuto affrontare alcuni tradimenti, poi brillantemente superati.

A Vanity Fair il cantante ha confidato come avrebbero fatto a superare una simile difficoltà: “Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”

Nek ha anche un ottimo rapporto con la figlia che Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione, e che lui considera come figlia sua.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Alice Antonucci

X