Chi è Patrizia Vacondio, la moglie di Nek?

Filippo Neviani e Patrizia Vacondio sono una delle coppie più belle del panorama italiano. Scopriamo chi è la donna che nel 2006 è diventata la moglie di Nek!

Le foto pubblicate sui settimanali rosa e sui social dell’artista di Laura non c’è non mentono: Nek e la moglie sono sempre più uniti e innamorati. Ma chi è lei? La bellissima donna che appare sempre al fianco di Nek è Patrizia Vacondio. La donna, dopo esser stata a lungo la sua fidanzata, nel 2006 ha portato all’altare il celebre cantautore italiano. Conosciamola meglio!

Patrizia Vacondio: biografia e vita privata

Patrizia è originaria di Sassuolo, dove è nata nel 1973 e cresciuta (proprio come Nek). Non è una donna di spettacolo e ha conosciuto il suo futuro marito nel caratteristico comune modenese, in Emilia Romagna. Inutile a dirsi, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: tutt’ora sono inseparabili e uniti da amore folle e immenso.

Nek e la moglie Patrizia Vacondio
Nek e la moglie Patrizia Vacondio. Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/NekOfficial

Nek ha sposato la bella Patrizia nel 2006, dopo ben 11 anni insieme. Ma, per la donna, non è stato il primo amore: la Vacondio, infatti si è lasciata alle spalle una relazione precedente con un uomo che l’ha resa madre della sua prima figlia, Martina. Il cantautore ha sin da subito accolto la piccola nella sua vita a braccia aperte, facendole immediatamente da padre (nonostante il papà biologico di Martina sia presente).

Di Martina dice: “Ho imparato moltissimo da lei, anche a parlare nei momenti giusti. Mi ha dato un’altra opportunità per crescere”, come ha raccontato ad A.

Nek e Patrizia hanno a lungo cercato di avere un bambino tutto loro fino a quando, nel 2010, è nata Beatrice, la prima figlia di Nek. Tutti insieme sono una splendida famiglia!

La Vacondio non è solo la compagna di Nek, ma anche la sua musa e la sua complice: più di 50 delle sue canzoni le sono state dedicate, una su tutte “Fatti avanti amore“, che arrivò seconda a Sanremo 2015.

Tuttavia, il loro rapporto da favola, non è sempre stato tutto rose e fiori. Lo stesso cantautore ha raccontato di essersi lasciato indurre in tentazione in almeno un’occasione, ma ha sempre confessato il tradimento alla moglie, che lo ha perdonato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/NekOfficial

ultimo aggiornamento: 26-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X