La carriera di Patrizia Vacondio, la moglie di Nek

Patrizia Vacondio è la moglie del cantante italiano Nek conosciuto anche all’estero: i due sono sposati da nove anni e hanno due figlie

chiudi

Caricamento Player...

Dopo alcune foto pubblicate sui settimanali rosa sono in molti a domandarsi “chi è Patrizia Vacondio”. La donna, moglie del celebre cantautore italiano Nek, è apparsa negli ultimi giorni raggiante e felice come non mai in compagnia del marito e delle figlie su alcune pagine di settimanali di gossip mentre erano intenti a trascorrere una vacanza a Parigi.

L’incontro con Nek

Patrizia Vacondio è originaria di Sassuolo proprio come il cantautore di “Laura non c’è”. I due si sono incontrati nel caratteristico comune modenese, in Emilia Romagna, e da allora non si sono più separati. Un vero e proprio colpo di fulmine quello scattato tra i due inseparabile oramai da tantissimi anni. Un amore folle e immenso che li ha spinti a pronunciare il lieto si nel 2006 proprio nella loro cittadina dove attualmente continuano a vivere. La coppia ha due figlie: Martina di 13 anni e mezzo avuta dalla donna con il precedente compagno e la piccola Beatrice. Nek e Patrizia sono felicemente sposati da nove anni anche se come tutte le coppie hanno vissuto alcuni momenti di difficoltà. A raccontarlo è stato proprio il cantante durante la sua ultima esperienza al Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

“Fatti avanti amore”

Nel 2005 Nek è tornato in gara al Festival di Sanremo a diciotto anni di distanza dalla sua ultima partecipazione. Un ritorno col botto visto che la sua canzone “Fatti avanti amore” ha conquistato tutti sin dal prima serata sfiorando la vittoria finale. Il brano, infatti, si è classificato al secondo posto alle spalle dei tre tenori de Il Volo riscuotendo poi un grandissimo successo di pubblico e vendite. Il brano è una dedica positiva e coraggiosa alla moglie Patrizia Vacondio, la donna della sua vita. Sulla scia del successo di Sanremo il cantante, infatti, ha rivelato le tante tentazioni ricevute durante la sua carriera riconfermando sempre e comunque l’amore per Patrizia con cui è felicemente sposato da nove anni.

(fonte foto: Facebook)