Probabilmente vi sarete chiesti più di una volta chi è la mamma di Ghali, che il giovane trapper nomina spesso: ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Ghali ha un rapporto stupendo con sua madre, un legame difficile da esprimere a parole. Insieme hanno affrontato tante difficoltà e ne sono sempre usciti a testa alta. E oggi che lui è uno dei più famosi trapper italiani, si prende cura della donna che lo ha cresciuto con tanto amore e con tanti sacrifici. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è la mamma di Ghali

Gelosissimo di sua madre, Ghali ha addirittura deciso di non rivelare il suo nome. Non sono quindi molte le informazioni che abbiamo sul suo conto, ad eccezione dei dettagli che il trapper ha rivelato nel corso delle interviste e nei testi delle sue canzoni. Classe 1963, la mamma di Ghali è una donna africana giunta in Italia quando era ancora molto giovane.

Suo marito l’ha raggiunta in seguito, e a Milano è nato il loro primogenito Ghali Amdouni. È stata lei a crescere il ragazzino, dal momento che l’uomo è finito in prigione quando Ghali aveva appena due anni. Il trapper ricorda di essere andato in carcere a far visita a suo padre accompagnato dalla mamma, ascoltando con lei ogni genere di musica.

La donna è stata accanto a suo figlio sin dal momento in cui ha deciso di muovere i suoi primi passi nel mondo della trap, sostenendolo in ogni sua scelta. Per non fargli mancare niente, si è sacrificata in ogni modo e ha lavorato per tanto tempo come bidella. A 38 anni – Ghali ne aveva solamente 8 – ha avuto un tumore, ma è riuscita a guarire.

https://www.instagram.com/p/BX2rw8pB5bS/

Il rapporto tra Ghali e sua madre

Il trapper ha parlato in molte occasioni della donna che lo ha dato alla luce. Tra di loro c’è stato sempre un rapporto unico e simbiotico: Ghali ha confessato di aver dormito nel letto con lei sino ai suoi 23 anni. È a lei che deve tutto, e non dimentica mai di ringraziarla ogni volta che ne ha l’opportunità.

Ad esempio, le ha dedicato la copertina del suo singolo Ninna Nanna, e l’ha invitata a salire sul palco al termine di un suo concerto. E sono molti i post su Instagram che contengono parole d’amore per la mamma: “Tutta la nostra storia doveva accadere per far sì che tu vedessi tuo figlio cantare davanti a 10 mila persone come ieri sera. Auguro a tutte le mamme di vedere i propri figli toccare le stelle e ai figli di vedere i propri genitori toccare le stelle dalla felicità”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2020 23:57


Conosci la compagna di Zucchero? Ecco chi è Francesca Mozer!

Chi è Davide Monticolo, ex cestista premiato da Mattarella