Martina Miliddi, ballerina di professione, è una delle concorrenti dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi.

Caschetto nero, fisico longilineo e la passione per il mondo della danza: ecco chi è Martina Miliddi ballerina di professione. Per chi non lo sapesse la Miliddi è entrata a far parte del cast di concorrenti dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi, riuscendo a ottenere un banco di danza. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Martina Miliddi

Classe 2000, Martina Miliddi è originaria di Assemini, in provincia di Cagliari, anche se non sappiamo quale sia precisamente la sua data di nascita. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza tanto che la prima volta che ha messo piede in una scuola di ballo è stato quando aveva appena 5 anni.

Martina Miliddi
Fonte foto: https://www.instagram.com/martinamiliddi/

La passione per il ballo, inoltre, sembra che gliel’abbia trasmessa il padre con cui era solita guardare programmi in televisione. La Miliddi ha ammesso che da piccola cercava di imitare, tra le mura domestiche, gli stacchetti delle veline di Striscia la Notizia e così i genitori hanno deciso di iscriverla a una scuola di danza.

All’età di 10 anni ha dovuto affrontare uno dei drammi più tragici, la morte del padre a causa di un incidente stradale. Come lei stessa ha raccontato, inoltre, da quel momento la sua vita non è stata più la stessa e anche il rapporto con la madre ne ha risentito tanto che le due non hanno quasi più nessun rapporto, come ha raccontato la ballerina.

La Miliddi, inoltre, ha preso parte a diverse competizioni come il Campionato Mondiale Synchro Dance, dove ha partecipato nella categoria Adulti.

La vita privata di Martina Miliddi

Martina Miliddi è fidanzata? Dando un’occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. La Miliddi, infatti, posta tantissime foto non solo di lei impegnata in quello che le piace fare di più, ossia danzare, ma anche della sua quotidianità.

5 curiosità su Martina Miliddi

-Qual è il suo stile preferito? Il latino americano.

-Oltre all’italiano parla perfettamente l’inglese.

-Il suo punto di riferimento? A suo dire sarebbe la sua insegnante di danza.

-Ama il mare.

-La Miliddi ha avuto delle esperienze anche in qualità di fotomodella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martinamiliddi/

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Davide Shorty: tutto quello che c’è da sapere sul cantante palermitano

Chi è Eki, il bravissimo cantante indonesiano di All Together Now