Luca Marzano, vero nome di Aka 7even, è uno dei cantanti dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi. La sua canzone Mi Manchi è già un successo!

All’anagrafe il suo nome per esteso è Luca Marzano anche se tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Aka 7even. Finalista ad Amici di Maria Filippi, edizione 2020/2021, con il suo inedito, dal titolo Mi Manchi, ha conquistato già il disco di platino. Ma all’inizio la prima a dargli una possibilità è stata coach Anna Pettinelli, che aveva visto subito il suo potenziale. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Aka 7even

Classe 2000, Luca Marzano è nato a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 23 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Cresciuto all’interno di una numerosa famiglia, Marzano fin da piccolo ha sempre avuto il sogno di voler diventare un giorno un bravissimo cantante.

Da piccolo, inoltre, un evento drammatico ha sconvolto la sua vita: all’età di 5 anni infatti è rimasto vittima di un incidente che l’ha portato in coma per diversi giorni. Un evento che ha segnato sì la sua vita ma che gli ha dato anche la forza e la determinazione per affrontare tutte le sfide per raggiungere i suoi obiettivi.

Prima di provare la strada di Amici, inoltre, Aka 7even ha preso parte anche al music show di X Factor dov’è riuscito ad arrivare fino ai Bootcamp. Purtroppo per lui, però, non è riuscito a passare alla fase dei live.

Nel maggio 2019, inoltre, ha inciso anche il suo primo album dal titolo Chiaroscuro.

La vita privata di Aka 7even

Del privato di Aka 7even, prima di Amici, non si sapeva a dir poco nulla. Nel corso della sua esperienza nel talent show, però, si è avvicinato molto alla ballerina Martina Miliddi. I due sembravano una coppia, ma poi quest’ultima si è avvicinata anche al ballerino Raffaele Renda. Alla fine la Miliddi ha preferito quest’ultimo ad Aka 7even. Da questo triangolo sarebbe nata la sua canzone Mi Manchi.

Su Instagram posta pochissime foto del suo privato, infatti molte di queste sono inerenti al suo lavoro e la sua professione.

5 curiosità su Aka 7even

-Ha imparato a suonare il pianoforte.

-Ha duettato con Biondo nel brano Coco.

-Gli piace lo stile Urban.

-Aka 7even non è solo un cantante ma compone anche i brani delle sue canzoni ed è un produttore musicale.

-Uno dei suoi brani di maggior successo porta il titolo di Niente se non te che su Youtube ha milioni di visualizzazioni.

Quanto guadagna Aka 7even

Sappiamo che la canzone Mi Manchi, suo inedito ad Amici, ha raggiunto il traguardo del disco di platino. I guadagni per quest’ultimo sono di base 73.100 euro. Inoltre, viste anche le altre canzoni prodotte in passato, si può dire che abbia già un patrimonio notevole.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Chi è Sangiovanni, il cantante rivelazione di Amici 2021

Chi è Roberta Fontana, la fidanzata di Andrea Montovoli