Non amano particolarmente i riflettori, ma i genitori di Aka7even sono delle vere figure di riferimento per l’ex allievo di Amici.

X Factor ha permesso ad Aka7even di prendere confidenza con le telecamere. Poi è arrivato Amici di Maria De Filippi e proprio nel talent show di Queen Mary ha trovato la svolta professionale, l’occasione ideale per raggiungere la maturità e conquistare il grande pubblico. Ma tutto ciò non sarebbe arrivato senza il supporto di due persone fondamentali nel percorso di crescita: mamma e papà. Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, i genitori di Aka7even non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al giovane artista napoletano. E per permettergli di rincorrere i suoi sogni hanno pure sostenuto dei sacrifici importanti. 

Chi sono i genitori di Aka7even

Luca Marzano, alias Aka7even, è nato a Vico Equense, nel Napoletano, il 23 ottobre 2000, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È l’ultimo di una famiglia numerosa, con cinque figli e genitori (di cui, purtroppo, non conosciamo il nome) entrambi lavoratori: il padre fa il camionista, la madre la donna delle pulizie. La passione per la musica è condivisa sia con il fratello più grande Domenico, sia con il papà, il quale da ragazzo faceva il deejay, prima di cambiare lavoro e assicurare così alle persone care la stabilità economica di cui necessitavano. 

radio microfono diretta
radio microfono diretta

I genitori di Aka7even gli sono stati vicini, convinti delle sue capacità. Visto che studiare costava hanno dovuto pure prendere delle scelte difficile, come quando hanno destinato alle lezioni parte dei soldi del matrimonio di una delle sorelle. Una scelta che – non ne dubitiamo – sarà stato complicato assumere. Ma una scommessa che, a conti fatti, è stata vinta e il loro “piccolo”, ormai diventato grande, li pensa in continuazione.

2 curiosità sui genitori di Aka7even

– Il cantante sperava di realizzarsi sotto gli occhi del padre: un obiettivo raggiunto.

– Hanno avuto un ruolo fondamentale nella guarigione di Luca, dopo che un attacco epilettico lo aveva mandato in coma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Sergio Rettore: chi era il padre di Donatella Rettore

Chi è Beatrice, la dama di Uomini e Donne dagli occhi di ghiaccio