Aka7even ha ottenuto un importante seguito una volta lasciato il programma. Un successo che condivide assieme al fratello, Domenico Marzano.

Fratelli di sangue e… di sentimento. Non ha vissuto un’infanzia particolarmente semplice Aka7even, cantante salito alla ribalta nel corso di Amici, il talent di Maria De Filippi, che ogni anno strega milioni di telespettatori. Già in precedenza, quando non era neppure maggiorenne, aveva maturato una parentesi a X Factor, ma solo con lo show di Canale 5 ha saputo prendersi la ribalta. Intrepido abbastanza da concedersi un’ulteriore chance, nella ventesima edizione del programma ha dato una svolta alla propria vita. Ma qualcuno lo ha sempre avuto al proprio fianco: il fratello Domenico Marzano. I due non condividono “solo” l’affetto, bensì pure la più grande passione, ovvero la musica, dove lo stesso Domenico ha cercato di ritagliarsi uno spazio. Andiamo dunque a conoscerlo meglio, tentando di capire perché, anche se legato da tanti punti in comune, rispetto a Luca presenta delle tangibili e marcate differenze.

Domenico Marzano: biografia e carriera

Palcoscenico
Palcoscenico

Tra i fratelli più grandi (sono cinque in tutto), è nato a Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli. La vocazione per la musica gli è stata trasmessa in casa dal padre, camionista ex deejay. Purtroppo, non ci sono info esatte sulla data di nascita, sebbene da un intervento sui social sembrerebbe che il giorno del compleanno cada il 20 luglio, e sia pertanto di segno zodiacale Cancro. Forte di una spiccata versatilità artistica, Domenico ha una moltitudine di generi preferiti, nello specifico dance commercial, disco music, classical jazz, jazz funk, dance pop, europop, pop classica, bossa nova.

Domenico Marzano: la vita privata

Abita a Gragnano, un Comune della città metropolitana di Napoli, in Campania. Possiede un profilo su Facebook, ma è attento a non lasciarsi scappare nulla sul privato. Non ci è, perciò, dato sapere quale sia lo stato sentimentale al momento e nemmeno il patrimonio.

2 curiosità su Domenico Marzano 

– Ha fatto una sorpresa a Luca durante l’esperienza di Amici.

– Sul risveglio dal coma, provocato da una crisi epilettica, Aka7even ha raccontato a Verissimo: “Mentre per così dire dormivo, avevo delle cuffiette con la musica di mio fratello Domenico ed iniziai a piangere, da lì capirono i miei genitori che c’ero ed ero vigile”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Chi è Beatrice Trussardi, sorella di Tomaso e imprenditrice italiana

Chi è Roberta Metsola, presidente del Parlamento Europeo